[ad#antonio]
Il nuovo Huawei Honor 2 è dotato di:
- Display IPS HD da 4,5 pollici (1280×720 pixel);
- Processore proprietario quad-core Huawei Hass K3V2;
- 2 GB di RAM;
- Sistema Android 4.1 Jelly Bean;
- Interfaccia Emotion UI 1.5;
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
- Supporto Dual-SIM (dual stand-by);
- Batteria da 1900 mAh;
Sicuramente questo nuovo smartphone sarà un grande rivale per tutti gli smartphone quad-core del mercato, ed inoltre grazie ai 2 GB di RAM potrebbe offrire ottime prestazioni, forse anche superiori a molti smartphone già presenti sul mercato,
Tutto questo a “soli” 390$? Sicuramente Huawei cerca di convincere molti utenti a scegliete il nuovo Honor 2, che ancora oggi non sappiamo se mai arriverà nel nostro mercato.
[UPDATE]
Già dalle prossime settimane ad accompagnare il nuovo Honor 2 potremmo trovare l’Ascend Mate. Il dispositivo di Huawei con un display da 6,1 pollici e risoluzione Full HD.
Questo Maxi-Phablet di Huawei potrebbe arrivare nei principali mercati a partire dalle prossime settimane con una scheda tecnica da urlo:
- Processore quad-core K3 3° generazione da 1,8 GHz;
- 2 GB di RAM,
- Android 4.1 Jelly Bean;
- Batteria da 4.000 mAh;
- 9.9 millimetri di spessore;
Il nuovo Ascend Mate potrebbe essere il vero rivale del Galaxy Note II grazie anche alla diagonale del proprio display Full HD che sicuramente incuriosirà tutti gli utenti Android.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 370 e 430 €, prezzo molto aggressivo che darà del filo da torcere a molti produttori ì.




Ottime caratteristiche a quel prezzo. Il dubbio è relativo alla batteria: basterà?
galaxy nexus 4.6 pollici con 1750mAh arriva a sera con utilizzo medio, quindi penso che un processore più moderno uno schermo leggermente più piccolo e la batteria più capiente possano farlo tranquillamente arrivare a sera, si vedrà…
Bella prova huawei,peccato che spii gli utenti.
il “sentito dire” è una brutta bestia. Queste sono le voci messe in giro da qualche dipartimento USA (e subito poi anche ridimensionate e smentite dalla stessa amministrazione) ma l’effetto è quello.. i cinesi spiano!! Parola di chi si diletta da decenni con Echelon!
Mai più vero fu il detto del bue da del cornuto all’asino!
lassico di Huawei…..prodotto potenzialmente buonissimo, prezzo stra concorrenziale e….sbam..la fregatura di una batteria mignon! Anche se almeno su questo si pone facilmente rimedio ;)
*”classico di Huawei…..”
tutte le compagnie spiano gli utenti adesso c’è andata di mezzo huawei…perchè non essendo un super colosso non può far terra bruciata come gli altri , samsung con il kies invia dati continui sull’utilizzo del terminale e sui dati cliente ,,,ecc ecc
Basta non usare quella m**da di programma.
Continuo a cercare un’alternativa al mio s2…il Nexus LG sarebbe stato perfetto,ma 13 GB sono ridicoli così come la batteria non estraibile da buttare dopo 2 anni con cellulare appresso,difetti che G difficilmente risolverà mai. L’S3 per me è divino ma è già tanto se gli danno JB,nonostante sono tentato dal fregarmene degli aggiornamenti. Rimane da sperare nei futuri Nexus ma non ce la faccio ad aspettare…benvenuti nel mondo smartphone .-.
[…] (…)Continua a leggere Huawei Honor 2: Display da 4,5″ HD, SoC Quad-core e 2 GB di RAM [UPDATE: As… […]
Devo dire che per essere un “cinafonino” l’Honor 2 promette bene. Ma la batteria è alquanto scarsina, a mio avviso, ci sono smartphone e phablet che hanno ben altri tenori in termini di mAh. Come articolo mi interessa, ma bisognerà armarsi di una batteria supplementare…
È si ragazzi,la batteria è scarsina,magari per dual core tipo snapdragon s4 o omap andrebbe pure bene,il one x con il tegra 3 e la gpu Nvidia a 12 core e 1800 mhp fatica molto ad arrivare a ine giornata come pure LG 4x hd con 2150 mhp figuriamoci con questo Huawei che monta la stessa cpu del ascend d quad con gpu a 16 core,per me alle 16.30 Max già parte in catalessi se lo si stacca dal caricabatteria al mattino presto carico al massimo,spero che un giorno producano uno smartphone quadcore con autonomia del desire s.
l’importante è che arrivi presto da noi!! non come il d quad che deve ancora arrivare ed è già diventato vecchio………
[…] https://www.androidiani.com […]
not bad…