Huawei Honor: rilasciata la demo ufficiale di Ice Cream Sandwich

12 Dicembre 20119 commenti

Il primo smartphone Android a ricevere ufficialmente un nuovo aggiornamento basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich è, destando molto stupore, l'Huawei Honor. L'update, disponibile sul sito ufficiale di Huawei, sembra essere una prima build demo basata su Ice Cream Sandwich purtroppo ancora in lingua cinese, e dalla pagina ufficiale della release non possiamo sapere quali altre novità porti quest'update, anche perchè in lingua cinese.

Come detto precedentemente, ed anche come possiamo leggere dal post ufficiale dedicato sul forum di XDA-Developers, questa release sembra essere solamente una prima versione demo, o forse beta, di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Anche il Senior VP di HuaweiYu Chengdong, su un social media cinese ha rilasciato foto e dettagli su questa nuova release per l’Honor:

“I use black Honor, equipped with the latest 4.0 version of the operating system Andrews. To sleep, disturbing for people.”

Per effettuare il download di questo aggiornamento dovrete recarvi al seguente indirizzo, e seguire le istruzioni d’installazione contenute nello stesso archivio:

Download Honor (V100R001C00B863) Ice Cream Sandwich

All’interno dello stesso zip troverete anche le istruzioni per effettuare il rollback a Gingerbread. Ovviamente essendo una versione demo non sarà priva di bug o problemi; infatti è stata rilasciata da Huawei per fornire un’idea di ciò che sarà ICS su Honor.

Per maggiori informazioni visitate il sito di Huawei.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com