Huawei Mate 20 Pro: prototipo mostra schermo curvo e cornici ridotte

11 Settembre 2018Un commento

Arrivano online le prime immagini di un prototipo (dummy) di Huawei Mate 20 Pro, che mostrano il design del device in tutto il suo splendore.

HUAWEI MATE 20 PRO, LE FOTO

Il device mostrato dalle immagini è Huawei Mate 20 Pro: possiamo riconoscerlo dall’ampio notch, dalle cornici estremamente ridotte e, ovviamente, dal nome scritto sul display.

Le immagini mostrano però anche una lieve curvatura del display, già vista sui device Samsung. L’ampio notch superiore, stando ai rumor, dovrebbe ospitare uno scanner per il riconoscimento facciale 3D, mentre il display dovrebbe essere dotato di una risoluzione pari a 1440 x 3120 pixel.

Ulteriori conferme sul design arrivano anche dalle foto dei pannelli frontali dei due device: Mate 20 Pro con il suo display curvo e il notch più ampio e Huawei Mate 20 con schermo flat e notch molto piccolo e a forma di goccia. Mate 20 dovrebbe avere una risoluzione pari a 1080 x 2244 pixel.

Leggi anche Huawei: P20 Pro ed altri rimossi da 3DMark per aver gonfiato i risultati

Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 saranno presentati il prossimo 16 ottobre, anche se ormai sappiamo già molto sui nuovi device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com