Huawei Mate 8, nuove informazioni su varianti e prezzi

21 Novembre 201512 commenti
Emergono nuove informazioni riguardanti i prossimo Huawei Mate 8: in particolare, quest'oggi si parla di una possibile variante con display Quad HD e dei prezzi del device.

[ad#ad-tubiello]

A quanto pare, infatti, la versione “premium” di Huawei Mate 8, dotata di 4 GB di memoria RAM e fino a 128 GB di memoria interna, utilizzerà anche un display Quad HD, in luogo del Full HD della variante dotata di 3 GB di RAM e 32 GB per lo storage. Il display resterà ovviamente da 6 pollici su entrambe le versioni, dotate inoltre di chip Kirin 950 e fotocamere da 16 e 8 Megapixel.

Nuove indiscrezioni riguardano inoltre i possibili prezzi: in particolare, si parla di 480 Euro per Huawei Mate 8 Full HD e 570 Euro per la variante Quad HD. Con la presentazione fissata per il 26 Novembre, scopriremo presto se questi rumor si tradurranno in realtà.

12 risposte a “Huawei Mate 8, nuove informazioni su varianti e prezzi”

  1. Bigons ha detto:

    Ho visto il mate da Mediaworld ho provato la funzione del display che sponsorizzano ma non sono riuscito a far nulla …. è eseguibile solo su alcune app proprietarie ??

    • ilfab ha detto:

      Quella delle nocche? Deve essere attiva nelle impostazioni. Perchè funziona in ogni schermata

    • ç ř į ş t î å ñ ò ha detto:

      Non credo che la funzione delle nocche sia presente nel Mate 7… saranno gesture introdotte sicuramente con il Mate 8….

      • Maamar ha detto:

        Invece è disponobile e funziona alla grande :)

        Impostazioni – assistenza intelligente – altro – schermata intelligente – attiva

        • ç ř į ş t î å ñ ò ha detto:

          Bene, ho aggiornato manualmente il mio Mate 7 pochi giorni fa, via OTA non mi è mai arrivata la notifica, non ho ancora scoperto tutte le nuove features!

          Grazie! ;)

  2. Vinkeonzo ha detto:

    A quel prezzo spazzerebbe via la concorrenza,Nexus 5X in primis

    • ç ř į ş t î å ñ ò ha detto:

      Sono possessore di un Mate 7 che attualmente uso saltuariamente solo come muletto, anche se trovo i 6″ un poco troppo scomodi (5,5″per me è l’ideale!) non credo che a questi prezzi riuscirò resistere alla tentazione di farmelo mio… ;)

  3. Eros ha detto:

    Ma 4gb di ram non sono quasi inutili?
    Certo che, la versione FullHd sarebbe un gran bel colpo per Huawei

  4. Luca ha detto:

    Ciao a tutti sono da poco iscritto volevo chiedervi se avete notizie degli honor7 e honor 7 plus e se sonoveramente 4G

  5. Luca ha detto:

    Le ram non sono mai abbastanza ti permettono una maggiore fluidita’ di tuttii processi e delle applicazioni

  6. Maurizio Mbar62 ha detto:

    era ora che arrivasse sto mate 8 con un livello di qualità davvero molto alto anche se devo dire che huawei sta avendo il brutto vizio di sfornare troppi modelli esattamente come samsung…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com