Huawei Mate 8 si mostra nei primi press render

24 Novembre 201511 commenti
La febbre del Huawei Mate 8 sta crescendo giorno dopo giorno, e la presentazione non è nemmeno troppo lontana, dato che mancano solo due giorni. Sebbene ormai ogni dettaglio è conosciuto ai più, continuano a circolare in rete rumors e foto a riguardo di questo interessantissimo terminale, che andrà ad ampliare ulteriormente il catalogo di terminali della casa di Shenzen, ponendosi nella fascia premium assieme a P8 e Mate S.


[ad#ad-francescolisi]

Siamo ormai agli sgoccioli, ma le voci su questo interessante cellulare non hanno assolutamente intenzione di fermarsi. Nelle ultime ore sono infatti trapelate alcune fotografie interessanti, le quali ritrarrebbero Huawei Mate 8 in ogni singola sfaccettatura della scocca in suo possesso.

Come possiamo notare dalle immagini trapelate attraverso il network di microblogging Weibo, lo smartphone non si allontana molto dagli stilemi estetici adottati recentemente dalla compagnia cinese. Huawei Mate 8 integra infatti una scocca in metallo unibody, dove trova posto anche un sensore di impronte digitali, già presente sulla serie di phablet della società asiatica dal predecessore del cellulare in oggetto oggi, Huawei Mate 7. Proprio dal confronto con quest’ultimo possiamo notare diverse somiglianze, sia per quanto riguarda la parte anteriore, sia per quella posteriore, dove l’unica differenza sta nelle forme degli alloggiamenti per il sensore fotografico e quello biometrico, rotondeggianti in questo Huawei Mate 8. Inoltre, grazie alle immagini che sono quest’oggi sotto la nostra lente, possiamo notare le 4 colorazioni in cui questo device sarà disponibile, dunque: black, gold, rose gold e silver.

Huawei Mate 8 avrà in dotazione un display da 6 pollici con risoluzione FullHD, processore octa-core Kirin 950, batteria da 4000 mAh ed un comparto fotografico di tutto rispetto, grazie al modulo posteriore da 16 Megapixel e a quello anteriore da 8 Megapixel, mentre saranno due le combinazioni che potranno essere acquistate, ovvero quella con 3 Gigabyte di RAM/32 Gigabyte di storage interno e 4 Gigabyte di RAM/64 Gigabyte di memoria interna, la quale sarà comunque espandibile. Al momento non si conoscono i prezzi ufficiali di lancio, dato che per il momento la commercializzazione è prevista unicamente per la Cina, mentre la vendita a livello globale è prevista per l’inizio del prossimo anno.

11 risposte a “Huawei Mate 8 si mostra nei primi press render”

  1. Andi Burca ha detto:

    La febbre? E che cos’è? Mica inizia per iph… Solo quello fa venire la febbre, ??????

  2. Ste ha detto:

    Bello ma con 6″ di display è troppo grosso …

  3. Falcellerba ha detto:

    Cornici ottimizzatissime, ottima batteria e gran bel design: ancora una volta bel lavoro, Huawei!

  4. Gianni Perrucci ha detto:

    E dopo la moda degli schermi enormi, dell’eliminazione dello slot SD, ora c’è la moda dell’uniboby …ma che sensa ha?? Se ci dovessero essere problemi con la batteria, o si volesse una maggiore autonomia, si dovrà per forza mandare in assistenza tutto lo smarth anzichè risolvere da se il problema, magari cambiando la batteria, in pochi minuti e non collegare sti cavolo di batterie portatili da ricarica (che anche loro ,ormai spinti da tale scelte hanno ormai il loro mercato che forse prime non avrebbero avuto!)…ma la massa a questo non pensa…accettiamo tutto quello che ci prorpongono anche perchè l’ispirazione viene dal “supercalifragilistichespiralidoso” Iphone di Apple che la sa lunga su cio che è trendy e “innovativo”….ma con la praticità e la concretezza non ha niente a che fare….spero solo che qualche costruttore resti con batteria removibile e memoria espandibile…scusate lo sfogo ma certe scelte proprio non le condivido ma se fanno tutti così vuol dire, forse, che sono l’unico a pensare che l’unibody sia più un pecca che un pregio e tutto il resto del pianeta invece lo eccetta volentiri…bah….io continuerò a seguire la mia idea sperando che non tutti si accodino alla massa nel produrre tutti i nuovi smart con le stesse peculiarità…..beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    • Ale ha detto:

      A me gli “unibody” piacciano a prescindere dai loro pregi e difetti…. Poi é ovvio che se il device bisogna utilizzarlo intensamente durante il giorno, magari per lavoro, la possibilità di cambiare batteria risulterebbe molto utile……..ma per fortuna non é un problema che mi riguarda. A titolo informativo considera che con una carica del mio z3c, copro due giorni completi! ?

      P.s. IPhone per me non é un device ma una moda…..e sono convinto che se ci fosse un calo di prezzo, si assisterebbe anche ad un leggero calo delle vendite! Magari sbaglio a pensarla così……ma in fondo……anche questo non sarebbe un mio problema! ?

  5. qoqqo ha detto:

    Fighissimo! Son più carico per il Mate 8 piuttosto che per qualsiasi altro Galaxy S7 o 8 o 9

  6. Nati Prima ha detto:

    Io ho un huawei ascend mate 7, acquistato un anno fa. Lo schermo da 6″ è fantastico. È ovvio che questo terminale non è adatto a chi ha le mani come quelle dei puffi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com