Huawei Mate S: il sensore biometrico avrà molte funzioni

30 Agosto 20154 commenti
Nonostante ci separino pochi giorni dalla presentazione del nuovo Huawei Mate S che avverrà il 2 Settembre durante l’IFA 2015 di Berlino, durante le ultime ore è emersa sul web una nuova immagine che confermerebbe la presenza di tante funzionalità smart per il sensore biometrico posto sul retro del device.

[ad#antonio]

Ecco l’immagine:

1

Come avrete notato, Huawei ha messo in evidenza il sensore biometrico del nuovo Mate S, il quale, seppur solo un piccolo quadratino, potrà supportare ben 5 funzioni differenti e non solo per lo sblocco del dispositivo o il supporto ai pagamenti in mobilità.

Purtroppo per le altre funzionalità del sensore Richard Yu, che ha pubblicato questa immagine, non ha rilasciato novità sul proprio account Weibo e perciò non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà tra qualche giorno.

 

4 risposte a “Huawei Mate S: il sensore biometrico avrà molte funzioni”

  1. alaa moalla ha detto:

    Magari tra le nuove funzioni, che si offende se appoggi il dito medio…. Dai mancano solo tre giorni x scoprire tutti.

  2. Pignolatore® ha detto:

    …e poi si scoprì che in realtà memorizzava solo 5 impronte!
    ???

  3. DevHunter ha detto:

    Mi piace l’idea….
    Il lettore sul retro, rimane (a mio parere) la scelta piu comoda, aggiungere delle funzioni potrebbe risultare molto comodo

    • Grzegorz ha detto:

      Si non è male in effetti, sbloccare il telefono con l’indice della mano con cui lo stai tenendo.
      Anche se non mi trovo male nemmeno col sensore del Note4, riesco a sbloccarlo bene anche col pollice della mano con cui lo tengo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com