Nonostante ci separino pochi giorni dalla presentazione del nuovo Huawei Mate S che avverrà il 2 Settembre durante l’IFA 2015 di Berlino, durante le ultime ore è emersa sul web una nuova immagine che confermerebbe la presenza di tante funzionalità smart per il sensore biometrico posto sul retro del device.
[ad#antonio]
Ecco l’immagine:
Come avrete notato, Huawei ha messo in evidenza il sensore biometrico del nuovo Mate S, il quale, seppur solo un piccolo quadratino, potrà supportare ben 5 funzioni differenti e non solo per lo sblocco del dispositivo o il supporto ai pagamenti in mobilità.
Purtroppo per le altre funzionalità del sensore Richard Yu, che ha pubblicato questa immagine, non ha rilasciato novità sul proprio account Weibo e perciò non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà tra qualche giorno.

Magari tra le nuove funzioni, che si offende se appoggi il dito medio…. Dai mancano solo tre giorni x scoprire tutti.
…e poi si scoprì che in realtà memorizzava solo 5 impronte!
???
Mi piace l’idea….
Il lettore sul retro, rimane (a mio parere) la scelta piu comoda, aggiungere delle funzioni potrebbe risultare molto comodo
Si non è male in effetti, sbloccare il telefono con l’indice della mano con cui lo stai tenendo.
Anche se non mi trovo male nemmeno col sensore del Note4, riesco a sbloccarlo bene anche col pollice della mano con cui lo tengo.