Arriva in rete, direttamente dall'account Twitter del sempre ben informato @evleaks, il primo render ufficiale del MediaPad 7 Vogue, il nuovo tablet di Huawei basato su Android 4.1 Jelly Bean che ha ricevuto il 22 Febbraio la certificazione DLNA (Digital Living Network Alliance).
[ad#ad-alex]
Per il momento non ci sono novità sulle caratteristiche tecniche: quello che è noto finora è che si tratta di un modello da 7 pollici con una risoluzione di 1024 x 600 pixel e un processore quad-core ARM Cortex A9 da 1.2 GHz / 1.5 GHz; come è possibile vedere nell’immagine soprastante, è presente inoltre una fotocamera posteriore. Le varianti previste, ricordiamo, sono tre: S7-601u / S7-602u / S7-601w, ovvero WiFi only, WiFi + 3G e WiFi + 3G / 4G. Data di uscita e prezzo di lancio ovviamente sono ignoti: non resta che attendere ulteriori informazioni in merito.
Grazie a lele per la segnalazione.
Costerà un 200 €.
Quello che dovrebbe costare un cel da 5 pollici con pari caratteristiche
1024×600 ?? Huawei come al solito anziché fare progressi va indietro… lo sanno che nexus 7 è in commercio da un anno e forse più con le stesse caratteristiche se non meglio!!
Solita plastica, potevano farlo d’alluminio..
si potevano farlo anche in fibra di carbonio con rinforzi in titanio, ma poi dubito che potrebbero venderlo a basso costo, la huawei è una marca che punta sul rapporto qualità prezzo.
[…] Via […]
[…] notizia era trapelata da androidiani.com in uno degli ultimi articoli veniva reso noto il primo render […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei MediaPad 7 Vogue: primo render del nuovo tablet Android da 7 pollici su An… […]