[ad#ad-tubiello]
Secondo Androidpolice, che cita fonti proprie, Nexus 6P sarà disponibile in preordine via Google Store già da domani, con prezzi che partiranno da 499 Dollari per la versione con taglio di memoria da 32 GB. Non sarà possibile, tuttavia, preordinare il device ovunque, ma solo in USA, Regno Unito, Irlanda, Canada e Giappone, Paese che riceverà in esclusiva la colorazione Gold.
Il prezzo base è dunque superiore di 120 Dollari rispetto a quello di Nexus 5X, mentre a parità di memoria la differenza scenderebbe a 70 Dollari, ipotizzando “step” da 50 Dollari per i vari tagli di memoria: quale dei due ha il miglior rapporto qualità/prezzo? Diteci cosa ne pensate.
Visto da questa angolazione me gusta assai…a parte il prezzo. Vedremo se ne varrà davvero la pena domani!!
Sì, da questo lato non solo la banda nera sembra non sporgere quasi per nulla, ma è anche parecchio sexxyyy!
Sexy un telefono… preferisco i feticisti dei piedi…
Ma è ovvio che l’ho detto per ridere! :)
Non l’avrai mica preso alla lettera?
499 $ diventano € 499 per il 32 gb, quindi il 64 costerà intorno ai € 559/599…!?!?
Meglio del prezzo di N6 motorola, ma ancora non ci siamo !
Secondo me caro. 64Gb e 4Gb di Ram il 1+ 2 a prezzo simile e a poco meno Honor 7 con specifiche di poco inferiore. Il quid in più è Android M, ma dopo due Nexus le prime release mi fanno solo temere sulla stabilità iniziale..
L’ho rivalutato, vendolo da questa prospettiva la banda nera sembra meno invadente… Aspettiamo fiduciosi l’ufficialità… ☺
Alé finalmente i prezzi!!! li aspettavo da parecchio!