Huawei Nexus 6P si posiziona al secondo posto della classifica di DxOMark

30 Settembre 201510 commenti

Presentato solamente alcune ore fa, il nuovo Huawei Nexus 6P ha fatto discutere molto soprattutto a causa del prezzo elevato che verrà proposto dal Google Store in Italia. In attesa di poterlo testare sul campo vi possiamo già proporre l'ottimo test multimediale realizzato da DxOMark, che solamente pochi giorni fa avevamo posizionato il buon LG G4 al secondo posto.

Il top-gamma del colosso coreano è stato immediatamente scansato dal nuovo Huawei Nexus 6P, il quale è riuscito a raggiungere 84 punti.

Tutto ciò grazie all’ottimo sensore da 12.3 megapixel, dotato di pixel più grandi rispetto alla concorrenza (1.55 µm), che, aiutati dall’apertura di f/2.0, permettono di ottenere scatti più luminosi anche in condizione di scarsa illuminazione.

Proprio in queste situazioni il sensore del Nexus 6P è riuscito a catturare e preservare molti dettagli. Inoltre sono stati giudicati positivamente il bilanciamento del bianco e degli altri colori, la velocità di autofocus in ogni condizione e l’utilizzo del flash.

Ottimi risultati anche per il comparto video che purtroppo soffre molto sulla stabilizzazione a causa della mancanza dello stabilizzatore ottico. Il punteggio di 55/100 non è da sottovalutare dato il prezzo di 699€.

11

Sommando i due campi analizzati il nuovo Nexus 6P esce a testa alta con un ottimo secondo posto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com