[ad#ad-marzocchella]
Oggi 25 gennaio a Milano Huawei ha presentato il successore del popolare P8 Lite, che prende lo stesso nome con l’aggiunta della denominazione 2017. Il device è frutto del successo ottenuto dal P8 Lite e ne rappresenta una versione migliorata e potenziata.
Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia ha dichiarato durante l’evento che:
Il P8 lite è uno dei prodotti che ha contribuito maggiormente a consolidare la conoscenza del brand Huawei presso gli Italiani e a far percepire la qualità dei nostri prodotti. Per questo abbiamo pensato di offrire a tutti coloro che hanno scelto e apprezzato il P8 lite di passare, se lo desiderano, a uno smartphone ancora più performante, caratterizzato da stile e personalità e un prezzo davvero concorrenziale.
Il nuovo P8 Lite 2017 è quindi pensato come naturale evoluzione del P8 Lite classico, e punta ad attirare gli utenti che già lo possiedono.
Il design del P8 Lite 2017 è molto curato ed in linea con le tendenze attuali. La superficie è completamente in vetro lucido, le cornici sono arrotondate e il display è da 5.2 pollici FullHD. Il device monta 3GB di memoria Ram ed un processore octa-core, mentre lo storage interno è da 16GB.
Migliorato anche il comparto multimediale, con una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Il P8 Lite 2017 sarà dotato della EMUI 5.0, basata su Android 7.0 Nougat, che grazie anche ad un nuovo algoritmo di machine learning sarà in grado di assicurare sempre ottime prestazioni e consumi.
Per la fascia di prezzo in cui si colloca, il nuovo device Huawei è uno dei pochi ad essere dotato di lettore di impronte digitali. P8 Lite 2017 sarà infatti disponibile ad un prezzo di lancio di 249 euro nelle colorazioni Black, White e Gold.






















non capisco il senso di fare un p8 lite 2017 quando già c’è il p9 lite
nessuno se non un processore un filo più potente. su gli stockisti c’è già e costa 209 euro ed è preferibile al p9lite visto il prezo inferiore di pochi euro
per quei pochi euro prenderei comunque il p9lite è più nuovo e per forza di cosa più longevo
stai confondendo! il p8 lite 2017 è piu recente del p9 lite senza alcun dubbio!
Da quanto ho letto per motivi tutti loro la versione 2017 del P9 lite si chiamerà P8lite2017
Preferibile è il lenovo P2. Offre prestazioni paragonabili con una batteria capiente. Almeno per me.
su gli stockisti il p2 costa 279 ma se on erro ha 4gb di ram. Sono cmq 70 euro di differenza
Del P8 lite ci sono due varianti: 16GB/3GB e 32GB/4GB. Sicuramente i prezzi saranno quelli, Vedremo
il p8 lite 2017 16/3gb è già disponibile su gli stockisti al prezzo di 209 euro.
Si ma devi paragonare stessa Ram e stesso storage quando sarà disponibile. La batteria di P2 mi convince di più
Non cambierei huawei con lenovo per nessun motivo, ed ho dispositivi di entrambi le marche
Ho il p9lite e nn è oro tutto ciò che luccica
secondo me c’è stata solo una gran campagna mediatica attorno all’HUAWEI….buoni dispostivi ma non eccelsi come ci vogliono far credere…
Filosofia moto g, l’utente si trova bene? Facciamone un altro mettendoci lo stesso nome e l’anno affianco (vedasi moto g 2013 2014 2015 2016), una strategia di marketing astuta