Da Weibo arrivano sempre ottime informazioni sui prossimi dispositivi Android in arrivo sul mercato. Se durante le scorse settimane abbiamo avvistato i primi scatti rubati del nuovo P8 di Huawei, durante le ultime ore sono emersi nuovi dettagli circa le sue specifiche tecniche ed il prezzo di vendita, nonostante la sua presentazione sia ancora lontana.
[ad#antonio]
Huawei sembra aver intenzione di presentarlo il 14 Aprile a Londra anche se ogni giorno emergono sempre nuovi dettagli.
Grazie a Weibo adesso sappiamo che il P8 potrebbe avere una scocca unibody in zirconium oxide porcelain con vetro fronte e retro. Lo spessore dovrebbe mantenersi intorno ai 6 millimetri non rinunciando ad una batteria da 2600 mAh.
Il processore dovrebbe essere l’octa-core Kirin 930 64-bit, inoltre non mancherebbero un display FHD da 5.2 pollici, 3 GB di RAM, fotocamera da 13 megapixel con OIS e molto altro.
Il tutto ad un prezzo di 2999 Yuan, circa 425€. Chissà se tutte queste informazioni verranno confermate.

[…] (…)Continua a leggere Huawei P8: nuove informazioni su specifiche e prezzo su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei P8: nuove informazioni su specifiche e prezzo su Androidiani.Com […]
Se poi esteticamente si presenta come il p7 deve essere miooooo
idem
425 euro sono eccessivi secondo me; processore e fotocamera sottotono
Il processore è lo stesso dell honor 6 se non sbaglio e ottimo. Poi la ex serie ascend punta sull estetica e sui materiali.
No … dovrebbe essere ancora meglio. L’Honor se non sbaglio ha il Kirin 920
Questo è il 930 a 64bit e clock più alto. E sulla scocca in ceramica nessuno commenta? questo cos’è, materiale pregiato o è sempre meglio l’alluminio?
13 mega pixel con OS, se per te è sotto dimensionata (visto che parliamo di uno smartphone) allora comprati una reflex e trova un vecchio Nokia 3310 per le telefonate e i messaggi.
Ahahaha, ottima risposta :-). Se sarà come è scritto nell’articolo, dovrebbe essere tutto equilibrato. Poi lo sappiamo che dopo un mese, si trovano dai €50 in meno e anche più.
Concordo!!!
Sottotono cosa?cpu a 64 bit ottimizzata Lollipop?scocca posteriore in ceramica?6 millimetri di spessore?fotocamera da 13 mpx sono pochi?a 425 euro?
però sborsate 700 e rotti euro per un Samsung mezzo plasticone e mezzo metallo lavorato male con dei bug micidiali li sborsate vero e non e per niente sottotono…
Non capite proprio eh…se Samsung facesse la metà e non di più di quello che fa Huawei con prezzi più bassi e materiali stra pregiati..ora Samsung sarebbe ai vertici del mercatato come acquisti e tutto…
secondo me se fosse così sto Huawe..i come al solito ha fatto un lavorone grandioso.