Huawei P8 si mostra in altre foto nascosto da una cover

10 Aprile 20156 commenti
Non manca molto alla presentazione del 15 Aprile che Huawei terrà a Londra per svelare ufficialmente il nuovo P8. Nonostante ciò non cessano minimamente le informazioni pubblicate quotidianamente sul web ed infatti durante le scorse ore un utente ha pubblicato su Weibo nuove fotografie che ritrarrebbero proprio questo smartphone ma camuffato da una grossa cover.

[ad#antonio]

Ecco le foto:

Purtroppo da questi scatti non siamo in grado di scovare il design del nuovo Huawei P8 dato che lo smartphone è stato coperto da una dummy box che ne copre l’intero corpo.

Pur nascondendone l’aspetto, queste foto hanno confermato altri dettagli dello smartphone, come la presenza di 2 GB di RAM, slot laterali per microSD e SIM, fotocamera posteriore con doppio flash LED ed ancora Android 4.4.4 KitKat con EMUI 3.0 (anche se dovrebbe arrivare sul mercato direttamente con Lollipop).

Le altre specifiche tecniche, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero comprendere un display FHD da 5.2 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 8 megapixel, 32 GB di memoria interna, processore octa-core Kirin 935 ed una batteria da 3000 mAh.

 

6 risposte a “Huawei P8 si mostra in altre foto nascosto da una cover”

  1. Prometeus ha detto:

    Bel dispositivo ma un giga di ram in più lo potevano mettere anche perché ormai tutti i top di gamma si sono attestati su almeno tre giga. E poi farlo uscire con kit kat credo sia un autogol. Ricordo che huawei con questo smartphone voleva fare il botto, dipenderà molto dal prezzo.

  2. Antonio ha detto:

    Ottimo..ma manca 1 giga di ram per essere alla pari con gli altri top di gamma!!

    • Paolo ha detto:

      Tutte le info uscite parlano di 3gb di Ram per il P8, e 2 per il P8 light.
      P.s. Non è una grossa ed prenda cover.. sono delle coperture che tutti i produttori usano per nascondere il design dei nuovi prodotti, quando li mandano dagli operatori per i test necessari alle certificazioni. Dai codici riportati sui sigilli, si risale al device. Morale….. qualche operatore avrà già fatto partire una bella lettera di licenziamento per il genio che ha pubblicato la foto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com