Huawei P9 fotografato nelle mani del presidente Richard Yu

21 Marzo 20164 commenti

Sono ormai molti mesi che parliamo del Huawei P9 e sin dalle prime indiscrezioni è sempre stata confermata la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Quest'ultimo è stato l'elemento presente in tutti i rumors emersi fino ad oggi e nelle ultime ore uno smartphone simile al P9 sarebbe stato fotografato nella mani del presidente Richard Yu.

Il numero 1 di Huawei avrebbe indirettamente mostrato il tanto atteso top-gamma, come confermerebbero questi scatti:

Il dispositivo in foto assomiglia molto al P9 mostrato in molti render e proprio per questo la fonte sostiene che lo smartphone in questione sia proprio il flagship del colosso cinese. Doppia fotocamera posteriore con autofocus laser e sensore biometrico coincidono perfettamente con quanto visto in questi mesi:

huawei_P9

Purtroppo non abbiamo altre informazioni e non sappiamo quale delle 3 varianti in arrivo sul mercato sia quella fotografata nelle ultime ore. In attesa di altri dettagli vi ricordiamo brevemente le differenze di caratteristiche e prezzo tra i 3 esemplari dello stesso top-gamma.

Il Huawei P9 Lite dovrebbe essere il più interessante per rapporto qualità-prezzo grazie ad un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 650, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e batteria da 2500 mAh con un prezzo di circa 299$. La variante standard invece avrà un display da 5.2″, processore proprietario Kirin 950, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e batteria da 3000 mAh, per un prezzo di 499$.

Infine si passerà ai 699 dollari di P9 Max, con display QHD da 6.2 pollici, processore Kirin 955, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e batteria da 3000 mAh.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com