Huawei P9 Max con chip Kirin 950 e display Quad HD si mostra su AnTuTu

10 Novembre 20152 commenti
Huawei svelerà il 26 Novembre il nuovo Mate 8, dotato del chip Kirin 950 che fa già parlare di sè sui benchmark. Un altro device dotato del nuovo chip sarà il prossimo P9 Max, appena avvistato su AnTuTu.

[ad#ad-tubiello]

Nome in codice P9 50S, Huawei P9 Max è passato sul popolare benchmark lasciando traccia delle sue caratteristiche tecniche.

Si tratta di un phablet high-end dotato di un ampio display da 6.2 pollici a risoluzione Quad HD (2560×1600, pixel density pari a 486 ppi) e, come abbiamo già precisato, di chip Kirin 950 octa-core. La scheda tecnica comprende inoltre 4 GB di memoria RAM e 64 GB a disposizione per lo storage. Il sistema operativo in uso è Android 6.0 Marshmallow.

Il punteggio di 73759 ottenuto non è al livello di quanto visto con Mate 8 nei giorni scorsi, a causa principalmente dell’elevata risoluzione del display, con il punteggio in grafica 3D inferiore a quello di Meizu PRO 5 (dotato di display Full HD e chip Exynos 7420).

2 risposte a “Huawei P9 Max con chip Kirin 950 e display Quad HD si mostra su AnTuTu”

  1. RedhooK ha detto:

    Tanto sarà come il mate 8, stessa configurazione e gestione sim (o dual sim limitata) con la differenza di uno schermo più grande… potrebbero avere rivisto almeno l’aspetto dual sim, dotando il dispositivo di uno slot separato per la sola SD?
    Ne dubito fortemente, ma chissà?!

  2. qoqqo ha detto:

    Avevo letto del P8 Max (e non del P9 Max) con display da 6.8 tra l’altro avevo controllato le dimensioni e grazie all’ottimizzazione delle cornici erano riusciti a mettere un 6.8 in una scocca praticamente identica al mio Z Ultra che invece monta un 6.4 bravissimi. Questo lo trovo una via di mezzo (non so quanto necessaria) fra il Mate 7 o 8, e il P8 Max.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com