In futuro BlackBerry lancerà nuovi smartphone unici

10 Novembre 201511 commenti

Attraverso il suo BlackBerry PRIV la società canadese è riuscita a tornare sotto i grandi riflettori del mondo mobile. Gli utenti, anche se un po' scettici, erano molto curiosi di provare questo smartphone ma ora che il prezzo è stavo svelato, dovrebbe aggirarsi attorno ai 779 euro, tutto questo desiderio sembra essere svanito.

Il CEO John Chen è stato recentemente intervistato da Fox News ed ha rilasciato interessanti informazioni riguardanti il futuro dell’azienda. Stando a quanto affermato uno dei fattori più importanti per competere con gli altri produttori è quello della componentistica hardware e, difatti, BlackBerry non ha proprio intenzione di rinunciarci.

BlackBerry PRIV è solamente il primo di una lunga serie di smartphone che toccherà il mercato. Chen ha detto che altri prodotti sono già in cantiere ma purtroppo su di questi non ha rivelato nulla. Pertanto non sappiamo se saranno caratterizzati da Android o dal OS proprietario BlackBerry 10.

Il CEO della società canadese ha inoltre affermato di non sapere cosa aspettarsi da questi dispositivi futuri. E’ però sicuro che saranno unici ed in grado di attaccare fortemente il mercato della telefonia mobile.

Personalmente spero che, oltre alla parte hardware, BlackBerry guardi anche al prezzo dei suoi prodotti perchè con PRIV avrebbe potuto crearsi un ottimo trampolino di lancio, soprattutto nel campo business, ma 779 euro li trovo veramente troppi. Voi cosa ne pensate?

httpvh://youtu.be/s1wWxcE2eNw

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com