Huawei realizzerà il prossimo smartphone Nexus con Snapdragon 820 [Rumor]

11 Dicembre 20156 commenti
Huawei ha quest'anno fatto il suo debutto come Nexus-maker e ci sono già state indiscrezioni circa il coinvolgimento del produttore cinese nella realizzazione di un nuovo dispositivo Nexus: dalla Cina emergono quest'oggi nuove voci riguardanti il prossimo smartphone Nexus.

[ad#ad-tubiello]

Proprio come accaduto a LG con Nexus 4 e Nexus 5, anche Huawei potrebbe mettere a segno una doppietta realizzando due smartphone Nexus consecutivi: il celebre analista cinese Pan Jiutang afferma infatti via Weibo che sarà ancora Huawei a firmare il Google-phone del 2016. C’è inoltre una prima indiscrezione riguardante le specifiche tecniche, dato che a quanto pare il prossimo Nexus sarà dotato di chip Snapdragon 820.

Si tratta di un’ipotesi tutt’altro che improbabile, dato che Google impiega tradizionalmente chip Qualcomm sui propri device e gli stessi Nexus 5X e 6P utilizzando Snapdragon 808 e 810 rispettivamente. Il nuovo Nexus arriverà sul mercato tra il terzo e il quarto trimestre 2016.

6 risposte a “Huawei realizzerà il prossimo smartphone Nexus con Snapdragon 820 [Rumor]”

  1. SPAstef ha detto:

    Ragazzi non è ancora finito il 2015… Potete aspettare almeno Giugno/Luglio prima di iniziare a fare i rumor sul prossimo nexus?

  2. andreoroma76 ha detto:

    Seeeeeeeeee!!!!

  3. Emanuele Cannone ha detto:

    Costerà 800€

  4. enrico meloni ha detto:

    A qualcuno serve un rene? Lo sto vendendo in vista dell’acquisto del prossimo Nexus (dovrò pensionare il mio n5), visti i prezzi europei (ma sopratutto italiani) dare via il didietro non basta

    •  AMO NAPOLI  ha detto:

      Io ti consiglio di tenerti il rene il didietro e il nexus5 cosi impareranno a fare i grandi

  5. Alessio ha detto:

    Ed ecco che ripartono le fantasie, le aspettative, le ricerche ossessive di notizie e recensioni! “Almanacchi, almanacchi nuovi…”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com