[ad#ad-tubiello]
Come abbiamo riportato questa mattina, l’operatore T-Mobile ha pianificato per il primo trimestre l’arrivo di quattro nuovi smartphone Samsung: a quanto pare, i quattro nuovi device apparterranno tutti alla famiglia Galaxy S7. Secondo il noto insider @evleaks, si tratterà di:
- Samsung Galaxy S7
- Samsung Galaxy S7 Plus
- Samsung Galaxy S7 Edge
- Samsung Galaxy S7 Edge Plus
Sarebbero dunque ben 4 le varianti di Galaxy S7 disponibili al lancio. In particolare, secondo indiscrezioni le due versioni Plus (ma si parla anche del solo S7 Plus) potrebbero essere dotate di un display di dimensioni superiori rispetto alle versioni standard (probabilmente 5.2 pollici e 5.8 pollici) e a risoluzione Ultra HD 4K, feature che sarebbe al debutto assoluto su smartphone Samsung.
Well isn't this interesting… pic.twitter.com/imbSzQslcH
— Evan Blass (@evleaks) December 11, 2015
Secondo voi, quanti utenti sono ancora interessati al “tam tam” Samsung delle innumerevoli varianti?
Beh l’anno scorso si è contenuta con s6 dai ????
Ma uno schermo 4k su uno smartphone non è esagerato? E non consuma tantissima batteria?
Sì…ma è PLUS!
Io farei solo versioni edge…sono troppo più belle!
E nessuno potrebbe dire che hanno copiato. E se a qualcuno, comprensibilmente, danno noia le app sui bordi…li disattiva e ciao.
Perché comunque, a prescindere da tutto, trovo che le linee di s6 edge siano davvero molto belle. E non puntare solo su quelle, oltre che una spesa inutile, lascia un retrogusto di incertezza: ma sarà bello? E non piace e comprano l’iPhone? No, aspetta, allora facciamo così: ne facciamo uno bello e uno che assomigli un po’ più ad iPhone, così siamo a posto!
Da felice possessore di note 4 posso solamente dire la mia su un paio di punti:
La nuova “strategia” strategia di Samsung non prevede una slot per la micro SD ed è veramente un punto a sfavore molto importante che sicuramente mi farà abbandonare il marchio il giorno che dovro’ sostituire il device.
Stesso discorso vale per la batteria non più sostituibile che mi porta a “pensare male” in quanto non sono convinto, e le recensioni mi danno ragione, che la durata sia all’altezza del note 4 o di un S5 il che significa che riducendosi ulteriormente con l’andare del tempo costringerebbe, chi utilizza come me lo smartphone per lavoro, a mettere mano al portafoglio per farla sostituire in un centro autorizzato o specializzato.
I casi sono due, o il note 6 avrà una mega batteria ed una memoria da almeno 64gb ad un prezzo accessibile oppure, come già scritto sopra, mi vedrò costretto a cambiare marchio.