Huawei lancia il suo programma di testing Try & Stay

14 Novembre 2020Nessun commento

Interessanti novità da Huawei, che ha recentemente annunciato il debutto di un interessante programma di testing, denominato Try & Stay. Andiamo a scoprirlo!

Il lancio dell’iniziativa si deve al successo riscosso da Huawei Community, che in soli 7 mesi è riuscita a raggiungere il traguardo dei 250.000 iscritti. Per chi non la conoscesse, si tratta di uno spazio dedicato agli utenti Huawei per scambiarsi informazioni e consigli sui propri device, ma anche per discutere di app, giochi, film, musica e molto altro.

L’azienda cinese ha deciso di festeggiare innanzitutto offrendo un coupon che dà diritto al 10% di sconto su tutto lo Store Huawei (ed è cumulabile con ogni promozione in corso) ed un voucher per accedere a 3 mesi di abbonamento gratuito a Huawei Video, entrambi riscattabili a questo link.

Ma non solo: con il programma Try & Stay l’azienda selezionerà tre tester tra gli iscritti della community a cui verranno inviati dei device da provare e recensire agli altri utenti. Il primo dispositivo ad essere inviato sarà HUAWEI P smart 2021, ma presto si aggiungeranno anche FreeBuds Pro, HUAWEI Watch GT 2 Pro e Mate 40 Pro.

Ad essere scelti saranno tre utentiche dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand“.

Per candidarsi sarà sufficiente registrarsi a questo link.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com