Huawei ha presentato a Rio de Janeiro, in occasione di una fiera tecnologica, il suo ultimo dispositivo Android 4.1.1 Jelly Bean di fascia medio-bassa: l'Y300. Le specifiche comprendono un display da 4" WVGA (800x480), un processore dual-core da 1.2GHz, 512MB di RAM e una batteria da 1730 mAh.
[ad#ad-alex]
Il tutto in appena 120 grammi. La commercializzazione è prevista in Brasile per la fine di Dicembre al prezzo circa di 250$. Al momento non si hanno informazioni riguardo la vendita in altri paesi.
in pratica il galaxy s2…
Con la metá della ram, un display piú piccolo e meno definito.
Meno definito direi proprio di no… L s2 infatti ha la stessa risoluzione ma con un display di 4.3 pollici…
però con un prezzo molto più contenuto (contando che è appena uscito e che è un mid/entry level), che i colori saranno certamente più reali di quelli dell’S2 e che ha già JB a bordo! ;-) Poi non credo che sia meno definito il display dato che a parità di risoluzione ha pure un display leggermente più piccolo e quindi di conseguenza dovrebbe essere esattamente il contrario!
Avete rotto il ***** con ‘sto s2! E ne sto usando uno per scrivere questo messaggio…
Huawei sta compiendo dei grandissimi passi in avanti! Sta diventando leader del mercato, sta cercando di togliersi quel pregiudizio che molti hanno su quest’azienda!
ed inoltre ottimizza il suo software..2600 e passa punti di antutu con l’ascend y100 che ha 800Mhz e adreno 200 e meno di 200 mega di ram ed mai un lag od uno scatto.
90 euro
[…] (…)Continua a leggere Huawei Y300, smartphone dual-core con Jelly Bean a 250$ su Androidiani.Com […]
con 1 Gb di ram farebbe le chiappe a strisce all’S3mini…
secondo me vale quello che costa, senza paragonarlo a nessuno smartphone gia’ esistente
Lo state paragonando all’S2, ma questo è stato appena presentato, l’S2 è in commercio da quasi due anni. È ovvio che lo venderanno a un prezzo minore. Non è nato come top gamma.
La ram è poca per le app, come tutti i cell android di fascia bassa.
Le app scaricabili sono poche e gli aggiornamenti diventano impossibili……ecco il difetto dei cell android di fascia bassa.
Quindi consiglio a tutti prima di comprare un cell android di accenderlo e vedere quanta ram ha a disposizione andando su – Menù – Impostazioni – Applicazione – Uso memoria -….e vedere nella fascia verde in basso quanta ram c’è, di solito per cell meno costosi troverete circa 200 Mb – troppo pochi se volete scaricare molte app.
Ricordatevi che le app sfruttano la ram del cell anche per gli aggiornamenti e non quella esterna di una microsd…occhio!!
Non pensavo ci fosse ancora gente che confonde RAM (Random Access Memory) e ROM (Read Only Memory)… Ma quando si ha un “Galazzi” é facile sentirsi degli espertoni.
Ma ragazzi che passi avanti??!!! quello è un galaxy s2… stanno copiando come dei dannati.
Ma veramente è più simile ad un Lg dual o black che ad un S2
a invece samsung non lo ha mai fatto eh? ahahahahah
L’huawei fa veramente degli smartphone belli peccato che non molti pensano sia una buona marca anche se è molto meglio di altre marche molto conosciute..
Ma..arriva a europa??