Humble Mobile Bundle: disponibile il primo Humble Bundle esclusivo per Android

27 Marzo 2013Nessun commento

L'Humble Bundle non è altro che un sistema in grado di offrire tanti giochi di sviluppatori indipendenti, e non, a coloro che pagano una determinata quota; i titoli disponibili sono di nicchia, ma in alcune occasioni anche prodotti veramente comuni ed apprezzati. In questi giorni l'Humble Bundle, che in passato ha ricevuto 5 edizioni, è stato reso disponibile in una versione esclusiva per la sola piattaforma Android.

Nei normali Humble Bundle i giochi in vendita erano multipiattaforma, ovvero potevano essere installati su Android, su PC e Mac; in questo caso, nel nuovo Humble Bundle Mobile, i sei giochi disponibili sono dedicati solo ed esclusivamente ad Android. Il funzionamento è esattamente lo stesso: offerta libera, da dividersi tra lo sviluppatore dell’applicazione e i promoter dell’iniziativa o offerte caritatevoli. Raggiunta una determinata quota, da quattro giochi disponibili si passerà a sei. Al momento l’average mount è stato fissato a 4.20€: offrendo anche solo un centesimo di più potrete acquistare i seguenti titoli.

  • Contre Jour by Chillingo
  • Anomaly Korea by 11 bit studios
  • Plants vs Zombies by Popcap
  • Bladeslinger by Kerosene Games
  • Metal Slug 3 by SNK Playmore (disponibile superando l’average price)
  • The Room by Fireproof Games (disponibile superando l’average price)

I primi quattro potrete acquistarli con una qualsiasi offerta, viceversa tutti gli elementi elencati potrete riceverli superando i 4.20€. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale (cliccando questo link); gli sviluppatori fanno sapere che nelle prossime settimane verranno aggiunti nuovi interessanti giochi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com