I Griffin: ecco i primi screenshots del videogame per Android

15 Marzo 201416 commenti
Dopo i simpatici Simpson potrebbe arrivare molto presto su Android un nuovo videogame ispirato ad un altro celebre cartone animato statunitense, ovvero i Griffin. Una prima notizia era arrivata sul web durante lo scorso Dicembre, ma durante le ultime ore sono arrivate le prime prove concrete tramite i primi screenshots ufficiali.

[ad#antonio]

La Fox avrebbe deciso di realizzare il videogame Android dei Griffin in collaborazione con la software-house TinyCo.

Ecco le immagini:

Purtroppo non abbiamo molti dettagli, ma il titolo dovrebbe essere un gestionale che come per i Simpson avrà come protagonisti la famiglia Griffin e tutti i simpatici abitanti di Quahog. La somiglianza con il videogame dei Simpson è molta e per quanto riguarda l’audio è stato confermato che il doppiaggio dei personaggi sarà quello originale (difficilmente sarà tradotta in italiano).

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

 

16 risposte a “I Griffin: ecco i primi screenshots del videogame per Android”

  1. I Griffin: ecco i primi screenshots del videogame per Android - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere I Griffin: ecco i primi screenshots del videogame per Android su Androidiani.Com […]

  2. […] (…)Continua a leggere I Griffin: ecco i primi screenshots del videogame per Android su Androidiani.Com […]

  3. Jack ha detto:

    Ottimo. Ora attendiamo Futurama :D W Matt Groening

  4. Fiatcoupe20t ha detto:

    “Dopo i simpatici Simpson potrebbe arrivare molto presto su Android un nuovo videogame ispirato ad un altro celebre cartone animato statunitense, ovvero i Griffin. Una prima notizia era arrivata sul web durante lo scorso Dicembre, ma durante le ultime ore sono arrivate le prime prove concrete tramite i primi screenshots ufficiali.”
    allora, in questa frase ci sono così tante ripetizioni(durante,prime, arrivare). Già in un articolo non dovrebbero essere accettati errori di battitura o ortografia, ma quelli si sa posso capitare a tutti (anche se a te capitano troppo spesso), ma mettere in un articolo un periodo formulato così male è inaccettabile, perché questo non solo indica che tu non rileggi neanche gli articoli che scrivi, ma che hai parecchie lacune che una persona che scrive articoli su un blog che viene letto da migliaia di persone, non può avere. Ti ringrazio per il servizio che ci rendi, ma prima di pubblicare un articolo ti prego’ RILEGGILO!

    • Giu ha detto:

      Ma leggi i tuoi di errori grammaticali, beota. Lo hanno capito tutti che sei un frustrato e che alla fine di ogni tuo “commento” corri a loggarti con gli altri account per darti le consuete 5/6 “spolliciate”… Veramente penoso! Ti rinnovo l’invito a comprarti una vita (vera)! Buona spolliciate; io non ti leggo più…

      • Fiatcoupe20t ha detto:

        Ah ah ah ah mi fai morire, su dai continua, dai su, continua a renderti ridicolo che io nel frattempo ti derido, dai sto aspettando su

    • MarcO123123 ha detto:

      Scusa il forum è gratis, se non ti piace basta non seguirlo più. -.-

      • Fiatcoupe20t ha detto:

        Ok, quindi se una cosa è gratis te la tieni così com’è? Se ti va bene se no ciao? Non è una filosofia che condivido. Io apprezzo il servizio che ci rendono ma se vi sono delle cose da migliorare, vanno migliorate! no che te le tieni così o non segui più il forum! Io chiedo ad inuso solo di rileggere quello che scrive, tutto qui, perché fa continuamente errori grammaticali e specialmente di battitura e spesso come in questo caso di formulazione della frase. Rileggere gli articoli che scrive, né più né meno,non mi sembra una richiesta tanto incomprensibile!

        • Pignolatore ha detto:

          Soprattutto considerando che
          1. Il fatto di essere gratis non giustifica superficialità e/o lacune varie (come hai detto anche tu)
          2. Il servizio è gratis, ma loro non fanno beneficenza: dalla quantità di commenti e dai banner pubblicitari ricavano guadagni.

          Detto questo, anch’io li ringrazio per il servizio reso e anch’io penso che critiche costruttive ed educate, non possano che far bene… se prese in considerazione e recepite! ;-)

          • caciucco ha detto:

            Mamma mia come state, criticare un articolo perchè non mette le virgole, sapete che vi diko? Ke anchese sto mess è schritto mal lo state lggheno lo stesso, il vostro cervello è molto più intelligente di voi

          • Pignolatore ha detto:

            Se credi che l’articolo sia stato criticato per “le virgole” o non hai letto i commenti o non li hai capiti.
            Visto l’acume del tuo, propenderei per la seconda.

    • lafiatcoupeèvecchia ha detto:

      Perché non fai un blog tutto tuo? lì non ci saranno errori ;-)

      • Fiatcoupe20t ha detto:

        Io non critico il blog, critico il fatto che inuso cercando di pubblicare più articoli possibile, non rilegga MAI quello che scrive, e ormai è una critica che gli facciamo da molto tempo, non solo io.
        Ps: fatti un giro su un 20 valvole turbo e poi dimmi se è vecchio ;-)

    • moffolo ha detto:

      Come non concordare con te? Immagino che faccia il possibile per pubblicare più “articoli” possibile e guadagnarci qualcosa con la pubblicità.

  5. Ntonellooo ha detto:

    Come quelli dei simpson annoia dopo 3 giorni

    • mich78 ha detto:

      Il gioco dei Simpson è un capolavoro che in più di un anno non mi ha mai stancato. Certo, se vengono usati i trucchi per forza annoia. Se non c’è niente da fare, è logico che annoi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com