[ad#antonio]
Le prime foto del controller della console di Amazon fanno pensare ad una classica console da collegare al televisore, dato che lo stile del controller è molto classico e riprende quelli già visti in passato sul mercato.
Ecco le prime foto:
Per quanto riguarda la console, il sistema operativo dovrebbe essere Android in una versione personalizzata da Amazon in stile Kindle, con la possibilità di installare applicazione tramite il proprio store.
In controller è molto classico, così come le impostazioni dei tasti fisici che comprendono home, menu ed indietro. Inferiormente troviamo anche i tasti rapidi per i contenuti multimediali ed infine anche un tasto dedicato a GameCircle, il cloud di Amazon nel quale vengono gestiti salvataggi, achievements e molto altro.
Attualmente non abbiamo altre informazioni e nonostante il lancio fosse atteso per il periodo natalizio del 2013, a causa di alcuni problemi la console ha subito dei ritardi. Vi terremo aggiornati.







[…] (…)Continua a leggere Console Amazon: ecco le prime foto del controller su Androidiani.Com […]
Furto di massa al magazzino Xbox
È un misto tra il controller della 360 e quello della ONE!
T-E-R-R-I-B-I-L-E
le console android sono tutte benvenute, spero che nel futuro qualcosa possa cambiare a favore di android.
ho visto la ouya costa poco e é buona pero poco supporto per le app, perció bisogna procedere alla modifica e al root e si ottiene un pieno supporto e funziona anche il playstore.
una tv con android quando arrivera?non è possibile che ogni compagnia lg,samsung,sharp,panasonic… ha un sistema diverso-.-
[…] (…)Continua a leggere Console Amazon: ecco le prime foto del controller su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Console Amazon: ecco le prime foto del controller su Androidiani.Com […]
Non so se è la foto ma il tasto y sembra più lontano rispetto a quello xbox. È enorme sto affare.
Sembra un dispositivo di controllo remoto militare
= Xbox
Queste cose mi fanno salire il nazismo.
Una consolle basata su Android? Per giocare a giochi che hanno una qualità scarsissima in confronto alle comuni piattaforme di gioco, per non parlare del fatto che un hardware al TOP nel mercato mobile (perché avrà sicuramente un processore non molto lontano da quelli tradizionali) dura 1 anno per giocare a dettagli massimi.
Al posto di lavorare su cose utili si ostinano a fare ste cose, non dico che l’idea di una consolle Android è una cazz#ta, ma ne è uscita una…basta e avanza.
Poi, chi si va a comprare la consolle Android di Amazon? Sarà sicuramente un FLOP, non c’è spazio per una tecnologia del genere quando ormai il campo è monopolizzato da XBOX e PlayStation.
Amazon vuole fare troppe cose per i miei gusti.
difatti meglio nintendo a xbox e playstation
mi sa che non è solo il controller….e’ la console stessa…
[…] (…)Continua a leggere Console Amazon: ecco le prime foto del controller su Androidiani.Com […]
Ma è uguale al controller della 360 :-/ tutti bravi a copiare ^_^