I nuovi Google Pixel Buds sono da oggi disponibili in Italia a 199€

13 Luglio 2020Nessun commento

Da oggi è possibile acquistare i nuovi Google Pixel Buds, direttamente dal Google Store italiano. Andiamo a scoprirli insieme!

Questi nuovi auricolari sono i successori del primo modello dei Google Pixel Buds, rilasciati lo scorso ottobre.

Tra le loro caratteristiche principali abbiamo l’accoppiamento rapido, grazie al quale le cuffie riescono a connettersi in modo estremamente rapido e stabile allo smartphone; grazie ai microfoni beamforming e ad un altro sensore dedicato in grado di rilevare il movimento della mandibola gli auricolari sono in grado di filtrare ancora meglio i rumori ambientali;
Altra funzionalità è il suono adattivo, per regolare il volume in modo da compensare la rumorosità dell’ambiente in cui ci si trova; ovviamente non manca la possibilità di richiamare con un “OK Google” l’assistente vocale con cui rispondere a telefonate o messaggi, la traduzione in tempo reale in modalità conversazione e la possibilità di far squillare gli auricolari con il telefono in modo da individuarli facilmente ovunque si trovino.
I nuovi Google Pixel Buds sono da oggi disponibili sul Google Store a 199€ (almeno per ora) nella sola colorazione bianca.

pixel buds 2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com