I Paesi Bassi avranno il Samsung Galaxy Tab 10.1

25 Gennaio 201215 commenti

Nei mesi scorsi la Apple, come spesso è successo durante il corso degli anni, aveva iniziato una lunga battaglia legale contro Samsung, per quanto riguarda il Galaxy Tab 10.1. Dopo esser riuscita ad impedire la vendita in Germania, in modo tale da costringere il produttore sud-coreani a rivisitare il proprio tablet (Galaxy Tab 10.1N), la società di Cupertino ha tentato di ottenere lo stesso risultato nei Paesi Bassi, però attualmente non sembra esserci riuscita.

Il governo olandese in questi giorni ha rifiutato la richiesta inoltrata da Apple per quanto riguarda le vendite del tablet Samsung Galaxy Tab 10.1.

Inoltre, il tribunale dell’Aja che ha emesso la sentenza, ha dichiarato, motivando il rifiuto alla richiesta di Apple, che l’iPad 2 ed il Galaxy Tab 10.1 sono dispositivi distinti e separati, e pertanto è possibile venderli entrambi.

Una nuova battaglia legale è arrivata al termine e vede Apple sconfitta nel territorio olandese, dove Samsung Galaxy Tab 10.1 ed iPad 2 saranno venduti in tutti i negozi, senza creare malcontenti a nessun utente.

Apple esce nuovamente sconfitta e pronta ad eventuali nuove richieste nella corte di un qualsiasi altro paese del mondo. Forse tutto ciò è solamente un dispendio enorme di fondi che potrebbero essere investiti da tutti i produttori per migliorare la qualità dei nostri dispositivi.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com