I presunti Sony Xperia Z5 e Z5 Compact si mostrano nella prima foto dal vivo

4 Agosto 201528 commenti

Quest'anno il produttore nipponico Sony non è riuscito ad affermarsi sul mercato con ottimi smartphone e proprio per questo, nonostante l'Xperia Z3+ (Z4 in alcuni mercati), già si parla da settimane del nuovo Xperia Z5. Quest'ultimo, in compagnia della versione Compact, sarebbe recentemente apparso in una prima foto dal vivo.

Ecco la foto in questione:

1 (2)

I due smartphone Sony sarebbero in compagnia dell’iPhone 5S, il quale risulta essere leggermente più piccolo dell’Xperia Z5 Compact.

Purtroppo non siamo certi che i prossimi device dell’azienda giapponese prenderanno questi nomi, ma ciò che conferma la foto è la presenza del sensore biometrico. Infatti i device in questione saranno i primi due smartphone Sony ad essere dotati del sistema di riconoscimento delle impronte digitali.

Dal punto di vista estetico possiamo notare un tasto dedicato allo scatto rapido ed ancora una volta cornici abbastanza pronunciate. Per quanto riguarda la scheda tecnica non abbiamo molte informazioni e forse le avremo solamente durante l’IFA 2015.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com