I Samsung Galaxy Buds Live in arrivo il 5 agosto con tre colorazioni

10 Luglio 2020Nessun commento

Samsung è nel segmento degli auricolari ture wireless (TWS) da alcuni anni. I Galaxy Buds + sono stati uno dei prodotti Samsung meglio accolti in questo segmento, conquistandosi la nomina di prodotto facilmente raccomandato alla maggior parte dei consumatori.

Come se non bastasse, l’azienda sudcoreana ha in serbo già la nuova generazione, i Samsung Galaxy Buds Live, a forma di fagiolo. Abbiamo già una buona idea di come appariranno i Buds Live grazie a dei primi rendering.

La forma a fagiolo dei Samsung Galaxy Buds Live non è ormai più un segreto. In queste foto, vediamo il guscio rivolto verso l’esterno ed i due fori del microfono, insieme ad un’altra apertura grigliata. Gli auricolari dovrebbero arrivare con la cancellazione attiva del rumore ed a differenza delle precedenti iterazioni, il design compatto degli auricolari in arrivo rimarrà più a filo nelle orecchie dell’utente e non sporgerà come i modelli precedenti.

Buds Live

Gli auricolari dovrebbero misurare solo 2,8 cm, rendendoli più comodi e più facili da usare, soprattutto per le persone con orecchie piccole. Tuttavia, il nuovo design potrebbe avere alcuni effetti negativi sull’isolamento acustico poiché gli auricolari non hanno componenti in silicone per garantire una tenuta adeguata.

A differenza della custodia a forma di pillola che Samsung ha utilizzato per Buds e Buds +, i Samsung Galaxy Buds Live avranno una custodia più quadrata. Questi nuovi auricolari verranno presentati molto probabilmente, insieme al Galaxy Z Flip 5G, Galaxy Note 20,  Galaxy Z Fold 2, Galaxy Tab S7 e Galaxy Watch 3, il 5 agosto 2020.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com