[ad#antonio]
In futuro potrebbero non essere necessari pulsanti fisici o appositi spazi ritagliati nella scocca per dover integrare la tecnologia del riconoscimento delle impronte digitali.
Infatti Sonavation, azienda specializzata nel campo delle tecnologie biometriche, sarebbe riuscita ad integrare il chip per il riconoscimento delle impronte digitali tra gli strati di un pannello Gorilla Glass.
Il sensore sarebbe posto sullo strato più basso del pannello e nonostante ciò la posizione non dovrebbe interferire sul riconoscimento di ogni punto dell’impronta per sbloccare il dispositivo. Purtroppo ancora non sono stati forniti dati certi sulla possibilità di utilizzare questa nuova tecnologia a bordo dei prossimi device mobile.

Il vetro peggiore basta vedere la serie s di samsung tutti coi vetri rotti…
bhe… il mio GS3 no!
nè il GS3 mini di mio figlio, nè il suo nuovo GS5…
ah dimenticavo… neanche il GS2 di mia moglie…
Se vuoi fatti un giro nelle assistenze. ..io s5 e note 2 frantumato. . Ma basta che vai in un centro di assistenza. .. so i peggiori
eccepivo solo sul “tutti”, mi capita sulla metro di vedere gente che usa samsung apple nokia col vetro parzialmente danneggiato, ma non posso dire che gli apple o i lumia si rompono tutti, tutti significa il 100%.
Ma se lo dici te …. ma alla fine io vedo il centro assistenza pieni … ps anche iphone usa il gorilla Glass quindi al 100×100 fanno cagare mi hai dato ragione
non saprei… non ho iphone.
Iphone ha il gorilla Glass quindi hai appena confermato che fa cagate
no mi azzarderei mai… a me piace iphone… anche se non lo acquisterei.
Ma voi vivete in una casa fatta di plastica con le bollicine? XD
Ovviamente i vetri rotti lo sono perché non tutti sono abbastanza attenti allo smartphone ;-) é sempre un vetro, che si pretende! Se cade un bicchiere e si rompe che dici: ” questo bicchiere di vetro non vale niente!” ? Non credo…
no… usiamo un ritrovato della tecnica e della meccanica che assorbe e disperde l’energia cinetica che si produce dopo una caduta accidentale… alcuni la chiamano cover.
sulla cornice esterna avrei un po da dire, tra usura e scalfiture…
Ma che dici ci sono bicchieri che non si rompono infrangibili si chiamano e il gorilla fa la sua campagna dicendo che è resistente a graffi e cadute ma ho costatato che non è così ..
Anche i vetri infrangibili si rompono. Se i bicchieri prendono una botta nel punto giusto…esplodono in 1000 pezzi.
Non c’é vetro che tenga.
tutto si rompe se si colpisce il punto giusto e con la giusta intensità.
Loro li fanno più resistenti possibili, ma soprattutto per uno smartphone senza cover c’è poco da fare. Tuttavia per i gfraffi hanno fatto passi da gigante
Già sostituire il display costa un botto, addirittura così, ale’, non oso immaginare.
Io se fossi il gorilla starei attento a certe posizioni.. Ahah
bhe… ma se qualcuno me lo volesse regalare, non l’offenderei mai rifiutandolo… di certo non lo compro.