Ice Cream Sandwich sarà presentato l’11 Ottobre [Aggiornato]

7 Ottobre 201110 commenti

Da quando siamo venuti a conoscenza che l'evento Unpacked 2011 di Samsung al CTIA Wireless di San Diego sarà un Google Episode, tutti noi abbiamo pensato subito che l'11 Ottobre sarebbe stato il giorno della presentazione di Android Ice Cream Sandwich e del Nexus Prime data la stretta collaborazione tra i due colossi. Infatti sarà proprio così, almeno per quanto riguarda ICS, l'11 Ottobre sarà la giornata della presentazione della nuova versione del sistema operativo Android.

La conferma arriva direttamente dal canale ufficiale Youtube di Android Developers, nel quale è stato inserito un evento live chiamato “Android ICS Launch” nel quale possiamo leggere:

“This live event will begin in 4 days, 21 hours”

Questa potrebbe essere la prima vera conferma su tutto ciò che potremmo vedere all’Unpacked di Samsung. Anche se la conferma non arriva direttamente da Google forse questa volta potremmo fidarci anche se si tratta di un canale Android.

Per quanto riguarda il Nexus Prime o Galaxy Nexus, oltre i rumors, non abbiamo avuto conferme. Non ci resta che aspettare solo 4 giorni e 21 ore per farci sorprendere da Google e Samsung. “Something BIG is Coming“.

Aggiornamento: l’evento in live streaming su YouTube non è più disponibile. E’ comunque possibile seguirlo direttamente dall’app ufficiale


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com