Il Galaxy Nexus torna ufficialmente in vendita sul Play Store

12 Luglio 201220 commenti
Pare che Samsung e Google siano riusciti ad evitare definitivamente il divieto di blocco imposto dal giudice Koh nella "guerra" contro Apple: il Galaxy Nexus da oggi è tornato ufficialmente in vendita sul Play Store con preinstallato Android 4.1.1 Jelly Bean, sempre all'incredibile prezzo di 349$.

[ad#ad-gualdi]

Arrivano sempre più conferme del fatto che quei brevetti non vengono infranti nella nuova versione di Android ma solo in Ice Cream Sandwich e che quindi alla fine era solo questione di un “semplice” aggiornamento. Ricordiamo che non è stata applicata alcun tipo di patch che rimuove la ricerca locale quindi i Nexus sono privi di qualsiasi “castratura imposta da Apple”. Speriamo solo che Google si metta a vendere il Nexus a quel prezzo anche qui da noi.

20 risposte a “Il Galaxy Nexus torna ufficialmente in vendita sul Play Store”

  1. wonderdroid ha detto:

    con tasse e iva del 23% più guadagno fantasma?? no arriverá sui 450 500 io me lo ordino all estero

  2. belta ha detto:

    a quel prezzo è il miglior dispositivo presente sul mercato!

  3. joan ha detto:

    Ma acquistandolo in usa è possibile utilizzarlo con sim italiane?

  4. cicxio121 ha detto:

    Come prezzo è concorrenziale, è comunque un terminale della google e quindi gli aggiornamenti non te li fà perdere e si è sempre i primi ad averli gli aggiornamenti, io sul mio galaxy note devo ancora ricevere ice cream sandwich

  5. […] (…)Continua a leggere Il Galaxy Nexus torna ufficialmente in vendita sul Play Store su Androidiani.Com […]

  6. dislessico ha detto:

    si può usare con SIM italiane, e puoi anche fartelo spedire dagli U.S.A. Poi arriva alla dogana e pagherai, spese di spedizione, IVA, tasse di importazione e sepse doganali. Avrai sempre il vantaggio del cambio sui 349$ pagati all’acquisto, perché IVA e tasse si commisureranno in percentuale su un cambio euro favorevole. Ma il costo salirà facilmente oltre i 380 euro e la garanzia sarà USA. Augurati di non avere mai problemi.

    • dragondevil ha detto:

      prima quando consegnato.com non si appoggiava alla fedEx e non si pagavano le tasse doganali fare acquisti in america conveniva, ora tra la dogana e le spese d’importazione tanto vale acquistarlo con garanzia europa se proprio di vuole risparmiare…

  7. mitsus ha detto:

    Io ci stavo facendo un pensierino. Pensavo di prenderlo da qui’ (349 Euri..spese di spediz. include):
    http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/galaxy-nexus-i9250/8030706…ma non resisto 30 giorni!!

  8. Jesus ha detto:

    Tutti a comprare il GN adesso… mentre fino a 3/4 mesi fa lo si criticava solo “a vanvera”…. ridicoli!!!

    • Tutte pecore….che sulla serie nexus google avrebbe puntato alla grande lo si poteva immaginare, ho avuto diversi telefoni android, modelli più o meno fortunati, e ho sempre dovuto smanettarci, e puntualmente c’era un cazzo che non andava, e il wifi che si disconnetteva a schermo spento, e le notifiche a cazzo di cane che o non arrivavano o arrivavano sempre le stesse a ripetizione, batterie che duravano 6(!) ore, microscatti dell’interfaccia anche a ram vuota e senza animazioni ne widget pesanti, poi ho preso un nexus pensando: ma fammi vedere come è un cellulare android come lo immagina google, ebbene è un fulmine di guerra, ora con jelly bean non ne parliamo, uso intenso, giornata piena, fluidissimo, notifiche che arrivano prima che sul pc, fluidità a livelli apple, animazioni arrapanti, fotocamera rapida e che fa foto che la maggior parte dei terminali 8mp si sognano, idem i video, e gli amici con l’s3 che un pò mi invidiano avendo speso il doppio? IMPAGABILE.

  9. Il Galaxy Nexus torna ufficialmente in vendita sul Play Store | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Il Galaxy Nexus torna ufficialmente in vendita sul Play Store su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com