[ad#antonio]
Samsung per la versione coreana del Galaxy S III sarebbe riuscita a combinare i fattori migliori degli altri due mondi, riuscendo così a confezionare uno smartphone con SoC quad-core Exynos, 2 GB di RAM e supporto alle reti LTE.
Questo Samsung Galaxy S III sarebbe perciò il primo smartphone quad-core con supporto LTE. Ovviamente questa scelta di Samsung ha un costo e lo riscontreranno anche gli utenti coreani durante l’utilizzo giornaliero.
Negli Stati Uniti la radio LTE è integrata nel chip dual-core Qualcomm Snapdragon S4 in modo tale da essere efficiente, potente e con una maggiore autonomia. In Corea, differentemente, gli utenti troveranno due chip: il processore quad-core Exynos e separatamente la radio LTE. Ciò comporterà un maggiore sforzo per lo smartphone e quindi un maggior dispendio d’energia, minore durata della batteria.
Considerando questo piccolo ma non trascurabile aspetto, vale davvero la pena sacrificare un’ottima autonomia per una maggiore potenza che al giorno d’oggi non si discosta molto dalle prestazione dei migliori dual-core? Personalmente penso che la scelta di Samsung per il mercato USA sia più intelligente e produttiva rispetto a quella per il mercato coreano. Sarebbe più utile avere una maggiore autonomia rispetto ad una maggiore potenza (in alcuni casi anche trascurabile).
non mi piace! il bello del galaxy s3 è la sua forma arrotondata che lo rende più snello e gradevole.. così è come un s2 allargato, e questo amplifica l’effetto mattonella
ma guarda, compri uno smartphone e dopo un mese compare una versione di molto migliore -.-
come godddooooooo
Hai rotto,
Hai rotto
Quanto sei babbeo..
Napoli sei un’idiota
se l’estetica sarà davvero quella, preferisco 100 volte il design europeo!!
Che porcata sta Samsung,3 modelli dello stesso waterphone, poi avete il coraggio di parlare, siamo al terzo tentativo per arrivare ad avere un terminale accertabile, vergognoso.
Tra poco LG ed Apple metteranno sotto terra Samsung definitivamente.
Speriamo ci finisca tu sotto terra.
becchino, ci finirà con il suo aifon quattroesse, peccato che non prende bene là sotto…
La samsung e diventata peggio della mela
Niente altro che 2 cotolenghi insultate senza neanche sapete il perché, solo che davanti agli occhi non vi rimane altro che sognare un s3 e questo vi fà diventare le m…..e che siete, sanfan del pene.
Quando ti leggevo mi infastidivi e ti rispondevo…adesso mi diverti e basta (con un pizzico di compassione)
Ho una serie di domande da porti:
1: Perchè odi Samsung fino a questo punto? Sei stato sodomizzato da qualche dirigente della casa Coreana?
2: Perchè, se odi tanto Samsung non hai ancora venduto il note? Continui a ripetere che hai il Note e ti fa schifo, una persona normale lo avrebbe già venduto da tempo.
Aspetti che perda valore?
3: Ho letto più volte che attribuisci la tua totale mancanza di conoscenza della lingua Italiana al sistema di scrittura del Note…perchè non scrivi con il tuo gioiellino? (Iphone)….Vabbè…qui rispondo io: il problema non è il note ma la tua cultura.
Un consiglio: Prova ad assaggiare la patata (e studiare la lingua Italiana), magari smetti si scrivere str***ate e ti diverti di più.
Ciao malato!
Ti perdono perché non sai,
1 ho una donna che probabilmente tre puoi solo sognarla
2 non uso iphone perché androidiani ha creato un app solo per android ed infatti uso il note solo per questa app tutto il resto lo gestisco molto meglio con iphone, pensa non esiste una sola app che funzioni meglio su android, questo è vergognoso sia per li stesso OS che per tutti quelli come te che continuano a fare finta di non saperlo,o peggio sono così stolti da non accorgersi
3 non ho ancora venduto il note perché avendolo pagato 600 euro non riesco a prenderci più di 300, dato che quella odiosa Samsung riesce a fare svalutare i suoi terminali come solo quella fabbrica di m…..a da fare, già questo è un motivo per il quale odio Samsung
4 mi state molto sui c………i voi sanfan ridicoli e dementi i quali
vorrei avervi davanti uno alla volta per sputtanare voi e i vostri schifosi “GIOIELLINI” facendovi cadere al fine nel ridicolo come meritate
5 se ci tieni proprio a conoscermi basta che me lo fatti sapere
Poverino…-_-
Si guadagna bene a fare il troll???
Ovvio che hanno dovuto fare più modelli per adattarli ai vari mercati, ma tanto apple è sempre migliore, loro mica fanno + modelli, e infatti si sono ridicolizzati facendo uscire solo ora il primo terminale che supporta la 4g, pur essendo apple statunitense, dove il 4g è presente e l’azienda leader di telefonia americana se lo scorda palesemente.
non capisco i motivi di questa scelta. ma non gli costa di più?
Esistono video prove del GS3 americano con processore dual core?
Se si, la fluidità è effettivamente inferiore a quella della versione europea quad core, oppure no?
MB
A parte che la radio ma chi cacchio la usa, quindi no problem, manco in corea (la gente sta’ con le SD e milioni di MP3, ma quale radio).
p.s. Poi certi si chiedono “Ma perche’ il Barth vive in asia”..
Guarda che non stava parlando di radio intesa nel senso classico ma radio come strumento che emette e riceve onde nella frequenza lte…Bah certa gente fa meglio a lasciarla l’italia..
Ma che radio radio. Non è la radio fm.
Che arguzia Sherlock. Non è che magari si parla di un altro chip radio? Mah
mi piace da bestia l’estetica del modello koreano O.o, ma lo schermo è più grande o è la foto con le proporzioni sballate? O.o
Mah alla fine tra mancanza di aggiornamenti nuove piccole migliorie ecc per lo stesso device la samsung sembra un’eterna.indecisa…quasi meglio un’altro produttore..poi bhe se uno guarda solo l’estetica ok
Mi tengo l s2 e aspetto il prossimo anno e mi prendo s4 con 6cuori 4di ram….haha
Cari censori…andate a quel paese, raccomanderò questo blog a tutti quelli che conosco (sono un tecnico di Bologna).
Alla faccia della democrazia e libertà di parola, date voce solamente ai bimbiminkia come apple si e samsung no!!! dove volete andare con questo blog? basta guardare le pubblicità che avete (praticamente nulle) per capire il livello.
Vi cancellerò immediatamente dai preferiti!
Saluti pivelli!