Il Google I/O 2020 è stato annullato

3 Marzo 2020Nessun commento

Dopo il Mobile World Congress, un altro importante evento del settore è stato cancellato come misura precauzionale visto il perdurare dell'emergenza Coronavirus (Covid-19). Stiamo parlando del Google I/O 2020, che verrà probabilmente sostituito da un evento in diretta streaming.


Il Coronavirus spaventa anche BigG: annullato il Google I/O 2020. Verrà sostituito da un evento trasmesso in diretta streaming?


La notizia arriva direttamente dall’azienda di Mountain View, la quale, nelle ultime ore, ha iniziato ad avvisare i propri utenti tramite e-mail, confermando poi il tutto tramite un post sul proprio sito.

Chiunque avesse già acquistato un biglietto per l’evento, riceverà un rimborso e avrà automaticamente diritto ad acquistare i biglietti per il prossimo anno quando questi saranno disponibili.

Nel frattempo, il team di Google I/O ha dichiarato che manterrà aggiornato il proprio sito e studierà delle alternative percorribili nelle prossime settimane.

Come già avvenuto per molte delle compagnie che avrebbero dovuto partecipare al MWC di febbraio, possiamo immaginare che anche Google ricorrerà ad un evento trasmesso in streaming, anche se, al momento, non sembrano esserci conferme ufficiali.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com