Dopo la notizia di questa mattina, che vedeva il Nexus 5 comparire per errore (?) sulla home page di un noto negozio olandese, ecco che il sempre affidabile @evleaks ha postato in questi minuti una nuova immagine, sempre riguardante il device, il quale questa volta sarebbe stato avvistato nel database di un "big box retailer".
[ad#ad-giorgio]
Purtroppo, come potete notare, non sono stati specificati né il nome del negozio né il prezzo di vendita dello smartphone, anche se sembrerebbe, dalle ultime indiscrezioni, che il retailer incriminato sia Carphone Warehouse, famosissimo in Gran Bretagna.
Tutte queste indiscrezioni possono solo darci conferma dell’effettiva vicinanza della presentazione di uno dei device più chiacchierati dell’anno, la quale secondo alcuni potrebbe avvenire già fra il 30 Ottobre ed il primo Novembre. Noi non possiamo far altro che aspettare dopodomani e promettervi di tenervi informati (come sempre, ovviamente).

Anche le custodie Ringke Fusion per N5 saranno in vendita dal 01/11/2013. Detto questo io attendo android 4.4 sperando in un BUG fix; avendo comprato da poco il N4 non bramo particolarmente il nuovo device.
Quali sono i bug del N4 con 4.3?
Eccessivo consumo di batteria causato da “servizi di google” quando ricerca della posizione con l’ausilio di rete mobili e WIFI è attivo.
quindi se nella ricerca della posizione disattivi l’ausilio delle reti wifi consuma meno?
Si ;)
Nel mio caso i servizi di google, su una batteria consumata per il 72%, avevano raggiunto il 47%. Dopo alcune ricerche ho trovato il problema meglio spiegato su XDA ;)
Grazie! questa me la metto da parte… finchè non vedo il prezzo del n5, il n4 rimane l’opzione 1
Eccessivo consumo di batteria causato da “servizi di google” quando ricerca della posizione con l’ausilio di rete mobili e WIFI è attivo.
Quali sono i bug del N4 con 4.3?
Quindi vuol dire che tra poco esce 4.4?
DAI NEXUS, ESCI! ;D
oh! sembra il bollettino degli avvistamenti ufo, quì ci sta bene la musica di file
nexus 5 “compare” sul listino di un altro retailer? TRAPELA vorreste dire!
si ma l’informazione piu’ importante… ovvero il prezzo!?
non è trapelato ancora ufficialmente…. potevano farla la foto pure al prezzo….
ci hanno TRAPELATO LE TRAPALLE
io ho le palle abbastanza “trapelate”..
Dai non possiamo pubblicare un articolo ogni volta che si vede qualcosa attinente al Nexus 5.. Si sa che uscirà il primo novembre.. Non allunghiamo questa faccenda come in brodo..
ma dai noooo, è divertentissimo! e poi manca poco alla fine della ricreazione, maestraaaaaa! lo vede Popetto01 mi ruba il giocoooo!
Popè…. sfrenati anche tu con qualche idiozia.
Trapelati fino alle midolla.
La somma di tutti i numeri nell immagine trapelata in esclusiva per noi amici fa 36. Non è che indica che n5 esce il 36 di novembraio? Coincidenza? Non credo.
Il nexus 5 appare a medjugorje, Fatima e Lourdes contemporaneamente e fulmina gli infedeli cupertini con un par di flash!!
Basta dai con sti scoop alla corona…
corona… nel senso alcolico?
No nel senso Budiulik o testa di gatto se preferisci.
mmmmm! non ho il piacere di conoscerli.
quanta voglia di urlare bestemmie,perchè non si decidono a presentarlo e figa?
Appena lo presentano la bottiglia di spumante é d’obbligo!
Ao rega’dite quello che ve pare ma a me piace il tra-pelo.
Secondo me l indiano questavolta ha trapelato il retailer olandese :-)
Ma nel calendario maya non c e scritto la data esatta e il prezzo ?
una percussione continua con questo telefono, 1000 articoli!!!