Il giorno più importante sarà sicuramente Domenica 1 Marzo dove, a distanza di poche ore, si daranno il cambio Huawei, HTC e Samsung che annunceranno i loro nuovi prodotti. Nei giorni successivi ci sposteremo tra gli stand degli altri big come LG, Sony, Asus e Motorola che non terranno eventi veri e propri ma saranno ugualmente presenti con nuovi dispositivi.
Non mancheranno alcuni focus dedicati alle piccole start up italiane presenti al Mobile World Congress e a tutte quelle aziende che, nel loro piccolo, hanno qualcosa di speciale da mostrare.
A partire da domani, 28 Febbraio, sarà attiva la pagina dedicata al Live Blog (raggiungibile a questo indirizzo) dove pubblicheremo video, foto e post di tutto (ma proprio tutto) quello che succederà a Barcellona con i quali potrete interagire commentando ed esprimendo i vostri giudizi.
Sulla destra è presente invece una sidebar dove sono elencati in ordine cronologico tutti gli ultimi articoli riguardanti il Mobile World Congress con prove e considerazioni sviluppate direttamente sul campo.
Potete raggiungere il Live Blog in qualsiasi momento facendo clic sulla Tab rossa che trovate in alto con indicato “MWC 2015”.
All’interno di ogni articolo invece potrete raggiungere l’intera cronologia dei post pubblicati utilizzando il banner apposito presente in testata.
Come sempre potete seguirci anche sui nostri canali ufficiali Facebook, Twitter e Google+ che saranno costantemente aggiornati.
Buon MWC anche a voi da parte di Andrea Baccega, Sebastiano Montino, Enrico Andreoli, Francesco Rigamonti, Stefano Volponi, Luca Viscito e Lorenzo Della Morte.