Dopo alcuni giorni di silenzio si torna a parlare del nuovo Nexus 10 2013 di Google, che stavolta dovrebbe essere realizzato da LG. Molti utenti si aspettavano il lancio del nuovo tablet Nexus lo scorso 21 Novembre in concomitanza con l’arrivo del supporto ai tablet del Play Store. Purtroppo non è stato svelato nulla e l’attesa dovrebbe prolungarsi a data da destinarsi, nel frattempo questo presunto tablet avrebbe ricevuto la certificazione Bluetooth.
[ad#antonio]
Ecco le immagini:
Il dispositivo in questione sarebbe un LG-V510, quindi confermato il nome, ed anche il fatto che sia un tablet solo Wi-Fi. Conseguentemente dovrebbero diminuire le probabilità che il tablet sia un LG G Pad 8.3 LTE (dato che quest’ultimo è anche conosciuto col nome in codice di V500).
Non mancano le certificazioni bluetooth e miracast per una connettività completa, ma ciò non basta a fornire una conferma sulla sua esistenza. Infatti non è da escludere che il produttore coreano voglia presto lanciare sul mercato una versione con display da 10 pollici del proprio G Pad.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni.


[…] (…)Continua a leggere Il presunto Nexus 10 2013 riceve la certificazione Bluetooth su Androidiani.Com […]
Ma il 3G è troppo mainstream ? Davvero non capisco, fossimo in america avrebbe senso dato che è tappezzata di wifi, in Italia la cosa è diversa.
Secondo me la maggior parte delle persone li usa in casa od in ufficio.
Ovvio, dato che fuori non può usarli, ma se li devo usare in casa o ufficio posso comprare un notebook, ne guadagno in prestazioni e comodità d’uso. Il punto forte dei tablet è poterli usare facilmente in esterna, se non posso collegarmi in un parco o in un posto a caso perdono gran parte della loro utilità.
Non lo so. Il 10″ e’ scomodo da portare fuori casa. A me rompe portarmi dietro anche il Nexus7. Ovviamente poi ognuno ha differenti esigenze e le case farebbero bene a proporre versioni con e senza 3G.
ESATTO, con e senza, chi abita in america o vuole risparmiare la 100 prende il wifi-only, non sono un ingegnere, ma non credo sia un lavoro immondo fare una variante con un fottuto modulo 3G… andiamo…
Io devo prenderlo per una persona che non vuole assolutamente wifi in casa allora mi sa che punto sul Sony
ciao Anna come mai punteresti su Sony? Scusa la curiosità ma dato che vorrei comprarmi un tablet aspettavo il Nexus 10 ma Asus e non certo Lg, visto che il 7″ è Asus
Perché mi sembra che sia il tablet migliore e come anche l’occhio vuole la sua parte e escludo Apple rimane ben poco
Sony Z? In effetti mi sembra ottimo
Purtroppo però non si trova in negozio solo wifi devo ancora cercare un sito affidabile dove costa meno
hai provato ce l’ha trony a 479
Quello con 4G? Non è il prezzo per quello wifi?
Ho visto le specifiche tecniche vedo solo Wi-Fi, inoltre controlla anche saturn solo wi-Fi lo fanno a 439 ma adesso lo hanno finito
E quello che ho visto anche io
peccato che glistockisti hanno solo i sony smartphone
Da Amazon c’è
e come prezzo è quello che cercavi?
Ma esperavo di trovarlo a meno però almeno è un sito affidabile purtroppo con 4G si paga molto di più
Ma esperavo di trovarlo a meno però almeno è un sito affidabile purtroppo con 4G si paga molto di più
Da euronics arriva prima di natale
Anna dai un occhiata qui: https://www.google.it/shopping/product/9981961624315823066?q=Sony+Xperia+Tablet+Z&safe=off&client=ubuntu&hs=JwL&channel=fs&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.56988011,d.bGE,pv.xjs.s.en_US.dtklyhSMdi0.O&biw=1920&bih=954&tch=1&ech=1&psi=NE6SUofxMJKu4QTNvoG4BA.1385319982577.3&prds=hsec:online&ei=N06SUuLhOOOF4ASWqoGwDA&ved=0CFwQ2SswAA
Dissento. Tutte le persone che conosco, che hanno preso un tablet da 10″, è proprio per evitare di utilizzare un portatile a casa.
Io ho un portatile ed è tremendamente ingombrante.
E un tablet da 10″ da portare in giro, al di fuori di casa, è altrettanto ingombrante. Ti tocca avere sempre uno zaino o una tracolla. Posso capire un 7″.
Io mi voglio comprare un 10″ wi-fi, solo per togliermi dalle scatole il portatile e tirarlo fuori solo quando serve utilizzare programmi tipo excel, word o photoshop.
Io non mi sognerei mai di pagare un contratto in più per il tablet, quando in tasca ho sempre un Cell con cui fare tethering.
Ma devi dividere i dati e la batteria per 2.
Se ci si lavora o comunque lo si usa abbastanza, per i dati si può anche fare un abbonamento più grande (che poi costa più di 2 piccoli) ma per la batteria? Già gli smartphone non brillano per durata di batteria anche senza il tetherimg attivo.
Tieni presente che e’ lo schermo acceso a far consumare molto la batteria. Probilmente il cellulare consuma di meno con lo schermo spento ed il tethering acceso.
sicuramente lo schermo incide di più ma anche il tethering non scherza.
Comunque quello che mi da più fastidio è se mai il telefono si spegnesse.
Così sarei bloccato con entrambi e purtroppo usando parecchio il telefono, mi succede non di rado.
Idem.considerando un esborso di circa 100€ in più per il 3g penso sia buono farlo uscire in due versioni una con e una senza..così’ a chi non serve può risparmiare..
Mah…senza 3G credo che venderà poco…lo stavo aspettando ma solo WiFi non lo prendo…
se non si sbrigano a “lanciarlo” dovranno cambiargli il nome da Nexus 10 2013 in 2014!
Speriamo che facciano anche la versione 3G…
Personalmente reputo un tablet senza 3G inutile.
Io tablet lo porto sempre con me e se non posso andare su internet perdo più della metà della sua utilità.
vero, molta gente però lo usa semplicemente a casa come desktop replacement…
Ragazzi mai sentito parlare del Nokia 2520 ? Con office in dotazione gratis ?
[…] […]