Il Samsung Galaxy Express, lo smartphone di fascia medio-alta prodotto dall'azienda coreana, arriva ufficialmente in europa al prezzo di 489€. La notizia viene fornita direttamente da Samsung Germania che annuncia la commercializzazione imminente del dispositivo.
Samsung Galaxy Express, a molti potrebbe non dire nulla, ma è uno smartphone dell’azienda coreana di fascia medio-alta. Annunciato ufficialmente nel corso di febbraio 2013, il dispositivo arriva finalmente in europa. Qui trovate le caratteristiche tecniche:
- Display Super AMOLED Plus da 4.5 pollici WVGA (800 × 480 pixel)
- Processore dual-core da 1.2 GHz
- 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno espandibile trmamite microSD
- Fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 1.3 Megapixel
- Connettività WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB 2.0, NFC
- Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean
- Dimensioni di 132.2 x 69.1 x 9.3 mm, peso 139.1 grammi
- Batteria da 2.000 mAh
La commercializzazione è stata confermata da Samsung Germania, il primo paese che darà il via alla vendita, ed il prezzo ufficiale sarà di circa 489€. Il Galaxy Express sarà acquistabile solamente in bianco, ma Samsung ha promesso che in futuro verranno resi disponibili nuovi colori.