Il Samsung Galaxy Fold Lite arriverà l’anno prossimo e non sarà economico

29 Giugno 2020Nessun commento

A maggio ci sono state molte voci su un dispositivo chiamato Galaxy Fold Lite. Gli addetti ai lavori hanno anche ipotizzato che il telefono poteva chiamarsi Galaxy Fold Special Edition con la presentazione a luglio.

Ora, due distinti notiziari coreani segnalano che il telefono pieghevole più economico di Samsung potrebbe non essere lanciato quest’anno e potrebbe non essere affatto economico.

Secondo The Korea Herald, Samsung lancerà due telefoni pieghevoli, il Galaxy Fold 2 e il Galaxy Z Flip 5G, nella seconda metà del 2020. Nel frattempo, il modello pieghevole “conveniente” uscirà probabilmente il prossimo anno.

Samsung Galaxy Fold 2 includerà una S Pen?

Un altro media coreano afferma che il cosiddetto Galaxy Fold Lite debutterà il prossimo anno con un prezzo di 1.000.000 di won (900$). Il prezzo è sicuramente molto più basso del Galaxy Fold da 1,980$ e del Galaxy Z Flip da 1,380$, ma sicuramente non economico.

Secondo quanto riferito, Samsung equipaggerà il Galaxy Fold Lite con il chipset di punta Snapdragon 865. Tuttavia, si prevede che il telefono dovrà risparmiare su altri fronti, sicuramente display e connettività. Non avrà sicuramente il tanto chiacchierato vetro ultrasottile e probabilmente avrà solo connettività 4G, anche se lo Snapdragon 865 è un processore con supporto 5G.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com