[ad#ad-denis]
Per riuscire ad accontentare sempre di più tutti i propri utenti, Samsung sembra pronta a lanciare una nuova colorazione per il proprio device: il viola.
Secondo quanto pubblicato su Twitter da @evLeaks, le ultime colorazioni (bianco, nero, rosso, blu, marrone e grigio) saranno disponibili negli Stati Uniti dalla metà di aprile, ma presto potrebbe aggiungersi anche la possibilità di acquistarlo in viola.
Attualmente, almeno secondo la fonte, i device saranno disponibili nelle varie colorazioni solo tramite l’operatore telefonico americano Sprint; tuttavia, secondo le stime, dovrebbero essere presto disponibili anche nel resto del mondo con qualsiasi altro operatore.
Carino…
Secondo me Samsung per fare maggior presa dovrebbe lanciare uno smartphone con cover intercambiabili con decine di colori differenti
Sarebbe bello!
sarebbe figo, almeno la back cover… quella davanti la vedo dura per questioni di integrità…
[…] (…)Continua a leggere Il Samsung Galaxy S III sarà presto disponibile anche in viola su Androidi… […]
un pugno in un occhio, davvero orrendo
Anche se non lo comprerei così, non mi dispiace però con questa colorazione.
Color prugna cotta. E come le prugne cotte…..
Hahahaha
Grande.
Vorresti mica dire che fa cagare? SACRILEGIOOOOO
ma non ha senso viola.. perché non lo fanno color fragola e se lo annusi profuma di fragola
No perché se poi lo fanno pure marrone potrebbe non profumare di cioccolata dopo capisci?
L’han già fatto di entrambi i colori ahahah
Si dai fatelo viola con i bordini d’ orati così si può usare anche come un nastro funebre con una coccardina viola e la scritta,i colleghi di htc,Sony,LG,Huawei e apple.
Grammar Nazi incoming!!!
Però effettivamente d’orati non si può proprio vedere, scusa XD
Penso che d’orati sia la cosa migliore che leggo nei commenti da molti mesi a questa parte!
però il commento fa ridere :D Io glielo perdonerei, stavolta…
8eloahGrazie,molto gentile :)
Grazie wek ;)
Avete ragione,ogni tanto me prendono Sti sprazzi di somaraggine :)
per me, tifoso della fiorentina, un perchè lo ha…
Il più bello è marrone… di un’eleganza assurda!
ehm…ssssi…wow….bello…. -.-‘ E’ nazionalpopolare, questo smartphone…