Del Samsung Galaxy S IV Zoom, il primo ipotetico Camera Phone dell'azienda coreana, ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa; se eravate tra coloro che erano particolarmente scettici sull'effettivo lancio di un device di questo tipo, dovrete ricredervi, perchè oggi ha ottenuto la certificazione Bluetooth.
[ad#ad-denis]
Se seguite le novità e i rumors, sicuramente conoscerete Bluetooth SIG, l’organizzazione che certifica i vari device prima che vengano lanciati sul mercato. Nella giornata di ieri è stato pubblicato il documento che certifica un SM-C1010 e SM-C101, il tanto rumoreggiato Samsung Galaxy S IV Zoom.
Sfortunatamente dal documento non possiamo apprendere quali siano le caratteristiche tecniche e hardware, resta che probabilmente Samsung lancerà sul mercato un device con questo nome. Secondo i rumors integrerebbe uno zoom ottico da 10X e il lancio dovrebbe avvenire nelle prime settimane di Giugno, non ci resta che attendere.
Aspettando s4 backview, dotato di retro camera per parcheggio assistito,visore notturno e parabola satellitare retrattile
Hai dimenticato la telecamera di sicurezza… se passa un ladro ti avvisa! Lol lol lol
ma da quella foto come si fa ad evincere che sia il fantomatico zoom? non dice niente, potrebbe essere qualunque telefono per quello che c’è scritto nel documento u.u
Bastaaaaaaa………..
Samsung sta rompendo il ca@@o con sta storia di far uscire millemila versioni dello stesso device :-x
Mi sa che vendo l’s3 e prendo il primo cinesotto sfigato che mi ispira purché ne facciano un solo modello :O
hai ragione condivido, ho appena acquistato S4 dopo Note2 e sta storia mi sta scassando la minki@ pure a me…
se non so calmano vado di cinesotto o di ifogna !