Dopo aver svelato al mondo il nuovo smartphone, molti hanno già iniziato a guardare oltre, nello specifico all’imminente Galaxy Note III. Per riuscire a scoprire nuove informazioni riguardanti il futuro device dell’azienda coreana è bastato leggere attentamente il sito del Samsung Game Pad, l’accessorio ideato per i gamers che vorranno giocare con il nuovo Galaxy S IV.
Analizzando la descrizione dell’accessorio è possibile notare che presenta una compatibilità con dispositivi con schermo da IV a 6.3 pollici. Al momento nessun device Samsung presenta una simile dimensione dello schermo, anzi i rumors parlano proprio di un Galaxy Note III con schermo maggiorato ad oltre 6 pollici di diagonale.
Osservando il comportamento di Samsung con il Galaxy S IV è sempre più lecito ipotizzare che voglia incrementare ancora la dimensione del nuovo Note. Ecco allora che pensare ad un nuovo smartphone con display da oltre 6 pollici non è utopia, anche se naturalmente sarà molto più simile ad un tablet che ad un cellulare.