Il Wall Street Journal conferma che il lancio del nuovo HTC One è stato posticipato

20 Marzo 201341 commenti

Per molto tempo si è discusso dei problemi riguardanti la produzione del nuovo HTC One e quest'oggi ne è arrivata la conferma ufficiale dal The Wall Street Journal. Il lancio dell'ultimo smartphone di casa HTC è stato posticipato a causa di problemi nella gestione dei componenti acquistati dai fornitori.

Ecco in breve quanto riportato dal The Wall Street Journal:

La società ha un crescente problema di gestione dei fornitori relativamente alle componenti da installare nel device; per questo motivo le previsioni riguardanti gli ordini e pre-ordini del nuovo HTC One sono state modificate drasticamente.

 

I principali problemi riguardano la produzione della scocca in metallo e della fotocamera; nel caso della macchina fotografica, HTC ha avuto difficoltà a reperire il componente in quanto non è più l’acquirente principale per il fornitore in questione.

A questo punto la situazione è molto più grave del previsto, se poche settimane fa il lancio era stato posticipato da fine marzo a metà aprile, ora non è ancora possibile sapere con esattezza quando HTC potrà soddisfare le milioni di richieste pervenute da utenti di tutto il mondo. Il lancio è stato posticipato a data da definirsi. Indubbiamente, a causa di questo ritardo, HTC potrebbe perdere moltissimi clienti che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy S IV.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com