Imangi Studios festeggia i 300 milioni di download della serie Temple Run

20 Maggio 20132 commenti

La celebre software-house Imangi Studios ha comunicato a tutti i propri fan ed utenti il nuovo grande traguardo raggiunto dalla serie di videogame Temple Run. Parliamo di ben 300 milioni di download per i due capitoli del celebre runner-game che grazie alla facilità di gioco e l’ottima esperienza utente sono riusciti a raggiungere ottimi traguardi.

Nelle ultime ore Imangi Studios ha rilasciato un nuovo comunicato dichiarando di aver raggiunto i 300 milioni di download per la sola serie Temple Run.

L’ultimo capitolo, ovvero Temple Run 2, dal suo debutto su iOS ed Android ha già raggiunto 50 milioni di download e presto riceverà un nuovo ed importante aggiornamento ufficiale ricco di novità e migliorie al sistema di gioco.

Tra le principali novità segnalate dal comunicato sembrano aver attirato maggiormente l’attenzione degli utenti una nuova ambientazione, The Narrows, due nuovi ostacoli oltre quelli già presenti ed anche un nuovo menu che ci aiuterà a raccogliere monete e gemme da poter spendere in potenziamenti ed altri oggetti.

Insomma tante novità e tanti traguardi per Temple Run. Non ci resta che attendere il futuro update ed ovviamente fare i complimenti ad Imangi Studios per l’ottimo lavoro.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com