In arrivo il roll-out di ICS per HTC Desire HD

9 Luglio 201227 commenti
Ottime notizie per tutti i possessori del "leggendario" Desire HD, terminale relativamente "datato" che però è in attesa dell'aggiornamento ufficiale ad Ice Cream Sandwich. L'operatore telefonico svedese TRE ha affermato tramite il suo profilo ufficiale di Twitter che il roll-out potrebbe già iniziare oggi.

[ad#ad-gualdi]

L’arrivo è stato confermato inoltre anche dal sito ufficiale dell’operatore, oltre dal tweet di cui vi parlavamo prima:

Non sappiamo fra quanto l’update sarà disponibile anche qui in Italia, ma è sicuramente un buon segno che ci indica che i lavori sono ormai terminati e il tanto atteso update ad Ice Cream Sanwich è in dirittura d’arrivo. Appena avremo qualche nuova informazione non mancheremo di informarvi.

27 risposte a “In arrivo il roll-out di ICS per HTC Desire HD”

  1. il gelataio ha detto:

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEE

  2. il gelataio ha detto:

    ragazzi ecco il codice per forzare gli aggiornamenti sw

    *#*#2432546#*#*

    buon upd

  3. alessandro ha detto:

    Finalmente!
    Grande HTC non si dimentica del bellissimo DHD!!

    • il gelataio ha detto:

      terminale splendido … leggermente azzoppato dalla sense 3.0, forse poco ottimizzata per il DHD… speriamo che la 3.6 riporti la leggerezza delle origini e un boot rapido come quello di una volta!

      …poi l’idea di poter utilizzare chrome… non ha prezzo!

      • Andre Untouchable ha detto:

        Chrome è un bel browser, è uscito dalla fase beta. Ma non avere tutte queste aspettative, potresti rimanere deluso. Io l’ho provato su asus tf101, gs2 e il mio attuale gs3. Preferisco sempre ics browser + oppure il browser stock

        • il gelataio ha detto:

          Bhe però non può che migliorare… è ancora giovane…

          • Andre Untouchable ha detto:

            Sicuramente……anzi, ha un’enorme margine di miglioramento. Io ti ho semplicemente messo in allerta di non aspettarti chissà quale magia perchè per ora è troppo troppo acerbo

          • il gelataio ha detto:

            ma se questo ICS dovesse dare nuova linfa al nostro DHD…tu lo cambieresti a breve?? Io inizio a pensare che convenga aspettare la prossima generazione di cellulari…

          • Andre Untouchable ha detto:

            Guarda io sono un pazzo ed il DHD già lo cambiai per s2, ora ho s3 quindi io ti dico che lo cambierei ugualmente. Però io non faccio testo. Sicuramente sarà contento mio papà che comprammo assieme il DHD e per ora lui gira con rom icecoldsandwich. Secondo il mio parere, il DHD, resta sempre migliore del galaxy s e del nexus s. Insomma il migliore di quella generazione single core (oh fanboy samsung non scatenatevi contro di me, ora possiedo felicemenre uno stupendo GS3)

          • vlade ha detto:

            io li ho entrambi.. onestamente non c’è paragone tra gs3 e dhd, ma il dhd è un terminale che non ho attualmente bisogno/voglia di cambiare.. ha hardware sufficiente a durare ancora qualche anno! certo, se vuoi dei top gamma il discorso cambia..

  4. alessandro ha detto:

    Come si usa il codice?

  5. alex ha detto:

    Ci vuole ancora un paio di settimane….

  6. lucas98a ha detto:

    Mitico finalmente….. nuovo aggiornamento per dhd l ho avevo e mi trivavi benissimo

  7. sergio ha detto:

    Ma per desire Z?

  8. Giacomo Fambrini ha detto:

    Finalmente…almeno su XDA potrano utilizzare i driver per far funzionare la fotocamera del Desire Z sulle rom con la sense 4.0

  9. Geppo ha detto:

    In questi giorni ogni volta che aprivo androidiani speravo di trovare una notizia del genere…ed eccola!!!wow!!il nostro magnifico dhd sarà aggiornato a ICS

  10. In arrivo il roll-out di ICS per HTC Desire HD | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere In arrivo il roll-out di ICS per HTC Desire HD su Androidiani.Com […]

  11. 5Lire ha detto:

    molti dicono che sia una bufala o una svista dell’operatore svedese che ha pubblicato quella data..fatto sta che HTC non ha ancora ufficializzato niente! quindi la teoria della svista/bufala è ancora in piedi..tra l’altro è strano che su youtube non girano ancora video di questo fantomatico aggiornamento ufficiale…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com