In arrivo lo smartphone più economico al mondo con Snapdragon 8 Gen 3

24 Novembre 2023Nessun commento

Chi ha detto che solo gli smartphone di fascia altissima avrebbero avuto a bordo il chip top di gamma Snapdragon 8 Gen 3? Beh, forse è normale pensarlo, tuttavia, Xiaomi sta per presentare al pubblico uno smartphone abbastanza economico che potrebbe montare proprio questo SoC.

Lo smartphone in questione è il Redmi K70 Pro che arriverà con tutta probabilità in Europa con il nome di POCO F6. Questo nuovo smartphone sarà presentato in Cina a breve e per la precisione il 29 novembre 2023. L’annuncio è stato fatto proprio sul profilo ufficiale di Redmi sul social network Weibo (il social network più utilizzato in Cina).

Redmi K70 Pro arriverà in due varianti: una bianca e l’altra nera. In base ad alcune fonti, sotto la scocca potremo trovare il nuovissimo chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, accompagnato da una RAM da 12 GB e una memoria interna da 256 GB. Tutto questo sarà forse accessibile a un prezzo molto inferiore a quello che potete aspettarvi: circa 545 dollari. Certo, il prezzo stimato è sulla base del mercato cinese, bisognerà quindi vedere di quanto si alzerà una volta che sarà arrivato in Occidente (sperando sempre che arrivi in Occidente).

Comunque sia, secondo alcuni POCO F6 potrebbe arrivare da noi già nei primi mesi del 2024 e potrebbe diventare lo smartphone più economico al mondo con a bordo l’ultimo SoC di Qualcomm.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com