Cina: ecco le foto di un misterioso device con fotocamera nel display

27 Novembre 2018Nessun commento

Nella giornata di ieri Huawei ha pubblicato un teaser della propria versione dell'Infinity-O Display che troveremo a bordo di Galaxy S10, con l'ormai noto "buco" per la fotocamera frontale. Un misterioso device con feature simili è stato individuato in Cina.

CINA, ECCO LE FOTO DEL MISTERIOSO DEVICE

Online è stata recentemente pubblicata una foto di un misterioso device con il caratteristico “buco” nel display simile a quello presentato da Samsung (e da un teaser di Huawei), scattata all’interno di una metropolitana in Cina.

cina display

Guardando l’immagine è possibile notare l’alloggiamento per la fotocamera in alto a sinistra, mentre manca completamente il notch. Il device sembra non essere dotato di bordi, ma il corpo di pre-produzione in cui è racchiuso molto probabilmente nasconde quelle che saranno le cornici definitive.

Leggi anche Samsung Infinity-O Display: ecco le presunte foto

Non è ancora chiaro a quale produttore appartenga tale device, ma dalla foto è chiaramente visibile la presenza del jack audio da 3.5mm, cosa non scontata in questo periodo. Alcuni rumor identificano tale device con Huawei Nova 4: la serie Nova è di solito presentata a dicembre. Al momento non esistono informazioni certe circa questo misterioso device, ma una cosa è chiara: il 2019 sarà l’anno del “buco” nel display.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com