La community di XDA Developers ha eletto Sony come "miglior OEM del 2012" per il suo forte impegno e la sua particolare attenzione nel fornire un continuo supporto al mondo dello sviluppo.
[ad#ad-alex]
[..] Dato il loro contributo alla comunità Android nel 2012, e il loro cambio di rotta (relativo al supporto agli sviluppatori, ndr) in meno di 16 mesi, Sony è l’OEM of the Year per XDA!
Il produttore nipponico ha ovviamente appreso la notizia ed ha ringraziato dichiarando:
Siamo molto onorati di questa scelta, e siamo lieti di vedere che la nostra collaborazione con la comunità sia stata così apprezzata. Vorremmo mandare una grosso ringraziamento a tutti voi della comunità, in particolar modo al team FreeXperia per il suo lavoro. Continueremo a fornire supporto alla comunità anche in futuro. Restate sintonizzati su Developer World, altre iniziative “dev-friendly” sono in arrivo a breve!
Si tratta sicuramente di un riconoscimento meritato: ci complimentiamo anche noi con Sony Mobile e speriamo che Google cominci a prendere in considerazione la sua candidatura per il prossimo Nexus.
Concordo in pieno, un Nexus di Sony non potrebbe essere altro che un capolavoro!
non so…. la personalizzazione Android di Sony è a mio parere la migliore in circolazione (esclusa la Sense che è troppo pesante però)… dispiacerebbe un pò perderla per una interfaccia ”liscia”!
Meritatissimo, anche se non mi piace molto la linea estetica del 2012( xperia t escluso) sono stati i migliori sia come rapporto prezzo qualità ( vedi xperia s) sia. Come aggiornamenti e anche come supporto alla comunità( basta solo pensare alla possibilità di sbloccare il bootloader in via ”ufficiale”
Salve io ho xperia s e sono nuovo in questo campo me lo poi spiegare come si sblocca bootloader grazie
Qui trovi le istruzioni fornite ufficialmente da Sony:
http://unlockbootloader.sonymobile.com/
E’ facilissimo, ho anche io un XS, ma attenzione, la garanzia viene invalidata e potrebbero rifiutarsi di ripararlo (in garanzia) anche in caso di problemi hardware. Ribloccando il bootloader comunque risulta ribloccato e non bloccato, per cui il centro assistenza se ne accorge. Se vuoi puoi provare alcune custom rom anche con BL bloccato, guarda quelle magari
Grazie mille ,per la garanzia pace ,poi e compratoin Francia e mi sa proprioche non le lo porto anche se si blocca qualcosa speriamo di no pero
Kiss my ass
Uomo focaccinaaaaa!!! :-$
Da possessore di Xperia s posso solo dire che come supporto da parte di xda su questo device è mooolto scarsa rispetto magari ad un gs3 o 2
è chiaro che il supporto è direttamente proporzionale al numero di device venduti.
si, ma obbiettivamente, di cosa ha bisogno in più a parte qualche piccolissima miglioria, io mi ci trovo benissimo con le rom stock, e sono uno che vuole rapidità e praticità nelle proprie cose. amo il mio Xperia S, non lo cambierei con NIENTE, al momento! :)
[…] (…)Continua a leggere Sony, per XDA Developers è il “produttore dell’anno” su Androi… […]
È vero.
Vai così Sony!