Iniziato ufficialmente il roll-out di Jelly Bean per i Galaxy Nexus HSPA+ [UPDATE]

11 Luglio 201241 commenti

Ottime notizie per tutti i possessori di un Galaxy Nexus HSPA+ (nome in codice maguro): Google ha annunciato ufficialmente l'inizio del roll-out di Android 4.1 Jelly Bean, l'ultima versione del sistema operativo attualmente disponibile.

L’aggiornamento viene eseguito via OTA e dovrebbe esservi notificato automaticamente, in caso contrario potete controllare manualmente andando in:

Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti sistema -> Controlla ora

Non preoccupatevi se non ricevete subito l’update, potrebbero volerci alcuni giorni in quanto il rilascio potrebbe essere graduale e interessare prima altre regioni; non ci sono ancora notizie per quanto riguarda Motorola Xoom e Nexus S. Ecco il post che ne ufficializza il rilascio su Google+:

Da segnalare quindi l’ottimo lavoro di Google, che ha reso disponibile il download di Jelly Bean per il suo telefono di punta prima del previsto.

Fateci sapere se avete ricevuto l’update nei commenti!

[UPDATE]

L’aggiornamento non porterà il Nexus alla versione 4.1 ma bensì alla versione 4.1.1 ovvero la stessa che stanno ricevendo via OTA i Nexus 7. Non c’è nessun changelog ma le migliorie sono le seguenti:

  • Miglioramenti alle performance
  • Alcuni bug-fix
  • Eliminato il leggero lag quando si accede a Google Now tramite lockscreen o gesture dalla home
  • Aggiunto Google Wallet

Ricordiamo che per chi non volesse aspettare l’update via ota, potete installare la ROM sul vostro cellulare seguendo questo link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com