Dopo le numerose indiscrezioni delle scorse settimane, il Facebook Phone prodotto da INQ, chiamato Cloud Touch, si mostra finalmente al pubblico. Sarà disponibile in due versioni, con tastiera QWERTY e senza, e grazie ad Engadget possiamo avere già una prima preview di quest'ultimo.
[ad#ad-alex]
L’aspetto che caratterizza questo smartphone è la profonda integrazione dei servizi del noto social network con l’interfaccia utente. Il sistema operativo montato è Android 2.2 e tra le specifiche troviamo un display capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, processore Qualcomm MSM7227 da 600MHz e una fotocamera da 5MP. Presente inoltre la tastiera SwiftKey e alcuni servizi come Spotify.
La commercializzazione è prevista per il mese di Aprile in UK.












boia deh come è brutto
un aborto…
perchè mi fa così tanto schifo?
Ma se hanno intenzione di rilasciare un intero telefono Android dedicato a Facebook, perché l’app Facebook che hanno fatto per Android fa ancora così schifo?
adesso che usciranno i nuovi samsung galaxy ace e tutti gli altri di fascia medio bassa mi sa che questa schifezza avrà vita breve…anche se ci sarà qualche pirla che lo comprerà perché è facebook -.-