Instagram si aggiorna con una nuova simpatica funzione

18 Novembre 2021Nessun commento

Instagram di proprietà di Meta è probabilmente uno dei social network più controversi in questo momento, poiché ha affrontato uno scandalo dopo l'altro negli ultimi mesi. Anche se l'azienda non sta facendo molto per affrontare le innumerevoli campagne di salute mentale e disinformazione che stanno devastando la piattaforma, c'è una nuova funzionalità piuttosto divertente.

Il capo di Instagram Adam Mosseri ha condiviso un video mercoledì che mette in evidenza due nuove funzionalità. Innanzitutto, l’app iOS (e presto anche la versione Android) ora ha la possibilità di rimuovere singole foto da un carosello. In secondo luogo, e decisamente più divertente, c’è una nuova funzione “Rage Shake” in arrivo su entrambe le piattaforme.

Allo scuotere del ​​telefono, Instagram aprirà una finestra di dialogo con un pulsante per segnalare problemi con l’app. In oltre, Meta ha annunciato oggi che l’app di messaggistica autonoma Threads sta per chiudere. L’app è stata apparentemente ispirata dalla separazione delle app Facebook e Facebook Messenger, ma con un focus maggiore sulla fotografia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com