I Reels arrivano anche su Facebook, per ora solo negli USA

2 Ottobre 2021Nessun commento

Instagram ha introdotto l'anno scorso la sua piattaforma di video brevi, Reels, per competere con rivali come TikTok e YouTube Shorts. Da allora, la funzione ha guadagnato un'immensa popolarità in diverse regioni, ma è ancora in ritardo rispetto a TikTok negli Stati Uniti.

[ad#ad-celli]

Negli ultimi mesi Instagram ha introdotto diverse nuove funzionalità in Reel per attirare più utenti, come la possibilità di fare acquisti durante la loro visualizzazione. Ora, l’azienda america sta integrando i Reels all’interno dell’app Facebook negli Stati Uniti, per aumentare ulteriormente l’adozione.

Facebook Reels

Facebook ha inizialmente testato l’integrazione con alcuni creatori in India all’inizio di quest’anno ed ora è disponibile negli Stati Uniti. Una mossa eccellente per i creatori poiché li aiuterà a raggiungere un pubblico più ampio tramite Facebook. I Reels verranno visualizzati in una sezione dedicata sul News Feed e saranno disponibili anche nei Gruppi. Secondo quanto riferito, Facebook suggerirà anche Reels rilevanti agli utenti per aiutare i creatori più piccoli a raggiungere un pubblico più ampio.

Loading...