I Reels arrivano anche su Facebook, per ora solo negli USA

2 Ottobre 2021Nessun commento

Instagram ha introdotto l'anno scorso la sua piattaforma di video brevi, Reels, per competere con rivali come TikTok e YouTube Shorts. Da allora, la funzione ha guadagnato un'immensa popolarità in diverse regioni, ma è ancora in ritardo rispetto a TikTok negli Stati Uniti.

Negli ultimi mesi Instagram ha introdotto diverse nuove funzionalità in Reel per attirare più utenti, come la possibilità di fare acquisti durante la loro visualizzazione. Ora, l’azienda america sta integrando i Reels all’interno dell’app Facebook negli Stati Uniti, per aumentare ulteriormente l’adozione.

Facebook Reels

Facebook ha inizialmente testato l’integrazione con alcuni creatori in India all’inizio di quest’anno ed ora è disponibile negli Stati Uniti. Una mossa eccellente per i creatori poiché li aiuterà a raggiungere un pubblico più ampio tramite Facebook. I Reels verranno visualizzati in una sezione dedicata sul News Feed e saranno disponibili anche nei Gruppi. Secondo quanto riferito, Facebook suggerirà anche Reels rilevanti agli utenti per aiutare i creatori più piccoli a raggiungere un pubblico più ampio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com