In arrivo il primo smartphone Xiaomi con display OLED 4K

2 Ottobre 2021Nessun commento

Xiaomi potrebbe presto lanciare il suo primo telefono in assoluto con un display OLED 4K, secondo un nuovo elenco su TENAA, secondo cui il dispositivo avrà un display OLED da 6,55 pollici con una risoluzione di 3.840 x 2.160.

Apparentemente sarà alimentato da un processore octa-core a 2,4 GHz, abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Seguendo la velocità di clock del chipset, il telefono potrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 778G o 780G di Qualcomm.

Xiaomi Civi 2

L’elenco suggerisce anche che il telefono avrà un sistema di fotocamera a triplo obiettivo con un sensore principale da 64 MP e due sensori aggiuntivi da 8 MP. Più interessante, l’elenco afferma che il telefono sarà disponibile in un totale di dieci opzioni di colore: nero, bianco, rosso, giallo, arancione, rosa, ciano, verde, viola e blu.

Le voci suggeriscono che lo Xiaomi 2109119BC potrebbe essere il seguito del Mi CC9 Pro, cioè il primo telefono al mondo con una fotocamera da 108 MP. Poiché Xiaomi ha già presentato la sua nuova serie Civi, è probabile che il dispositivo verrà lanciato con il nome di Civi Pro.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com